GreenChespin Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io penso che l'unico modo di vedere se potremo trasferire i pokémon non legit ma con statistiche nella norma ,sia aspettare il giorno in cui potremo usare la pokébanca , anche se non penso che li potremo trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Infatti io spero che il poketrasferitore non se ne accorga se hai semplicemente fatto apparire pokemon che non appaiono ingame tipo Celebi, Jirachi, Genesect ecc... perchè questi senza trucchi non si possono prendere assolutamente :SMi hai superato nel tempo XDio l'ho usato il trasferitore e ho spedito un pokémon rarissimo ottenuto con l'action replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io l'ho usato il trasferitore e ho spedito un pokémon rarissimo ottenuto con l'action replay. Il punto è se te lo farà portare a Kalos e, sopratutto, se avrà il pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi scusate l'Off topic, ma non mi sembrava il caso di aprire un intero topic per questa domandina ^^'Ma è già stato confermato quanti pokèmon alla volta potranno essere trasferiti alla pokèbanca?Di sicuro almeno un box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Di sicuro almeno un box. Sì, fra i dettagli usciti qualche giorno fa c'era scritto proprio questo perfetto, trasferire da HG a B/W è una rottura con quel minigioco, almeno così sarà veloce e indolore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ragazzi ho creato diversi pokemon col pokesav e fatti diventare finti legit, dopo averli trasferiti con una gts diversa su bianco 2 ho provato a metterli nella gts sempre di bianco 2 e si sono messi! gli unici che non mi ha fatto mettere sono thundurus, landorus e tornadus forma totem e keldeo evento, genesect evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho letto molti commenti , e vorrei chiarire. I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Infatti io spero che il poketrasferitore non se ne accorga se hai semplicemente fatto apparire pokemon che non appaiono ingame tipo Celebi, Jirachi, Genesect ecc... perchè questi senza trucchi non si possono prendere assolutamente :S si possono prendere con le distribuzioni ufficialiHo letto molti commenti , e vorrei chiarire. I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà fare nulla.invece non passeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho letto molti commenti , e vorrei chiarire. I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà fare nulla. https://www.pokecheck.org/?pk=7118221 https://www.pokecheck.org/?pk=7118395 Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 https://www.pokecheck.org/?pk=7118221 https://www.pokecheck.org/?pk=7118395 Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco.La cosa più bella è che l'avrai creato in due minuti,e nessuno può distinguerlo da uno ottenuto in una settimana col masuda method Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco. Ma tu e roxas lavorate alla Game Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e che gusto c'è ad usare i cheat? se uno vuole lottare online a livello competitivo,che usi un simulatore come PO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma tu e roxas lavorate alla Game Freak?No,é che tutti noi abbiamo esperienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma tu e roxas lavorate alla Game Freak?Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.e che gusto c'è ad usare i cheat? se uno vuole lottare online a livello competitivo,che usi un simulatore come PO E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike?resta pure del tuo pensiero, io credo più alla GF che a 4 utenti (è un modo di dire) che dicono il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike?Ho parlato con Arash Ommati e mi ha detto che anche lui ha fatto uso dell' RNG Abused,volete davvero dirmi che voi avete un'anima pura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 resta pure del tuo pensiero, io credo più alla GF che a 4 utenti (è un modo di dire) che dicono il contrario Poi tanto vedremo chi ha ragione il 27 XD. è molto difficile che non passino. Se non impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Penso che se uno li crea col Pokégen perfettamente e che il controllo legalità del PCheck dice che è tutto ok, allora si :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Poi tanto vedremo chi ha ragione il 27 XD. è molto difficile che non passino. Se non impossibile. Va bene, vedremo chi ha ragione il 27 (mancano 5 giorni XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma la mia domanda è: le legal hack passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma la mia domanda è: le legal hack passano? non lo sappiamo ancora e stiamo discutendo anche di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 tanto a sto giro i poke da bw2 non si possono usare ai vgc (e penso pure ai prossimi) so who cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi comunque per ora possiamo solo fare supposizioni... E' un po' come il mio timore che gli Shiny avuti tramite Cute Charm Glitch potrebbero non passare. Occorre attendere il 27 e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 tanto a sto giro i poke da bw2 non si possono usare ai vgc (e penso pure ai prossimi) so who cares Egg with ditto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Roxy,mi tolga un dubbiodisco.I pokemon col soprannome cheattato,tipo "Caterpie/FFF/000" però i trash byte non sono validi,secondo te passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.