Vai al commento


pokebanca legit non legit


fire7777777

Post raccomandati

Infatti io spero che il poketrasferitore non se ne accorga se hai semplicemente fatto apparire pokemon che non appaiono ingame tipo Celebi, Jirachi, Genesect ecc... perchè questi senza trucchi non si possono prendere assolutamente :S

Mi hai superato nel tempo XD

io l'ho usato il trasferitore e ho spedito un pokémon rarissimo ottenuto con l'action replay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ragazzi ho creato diversi pokemon col pokesav e fatti diventare finti legit, dopo averli trasferiti con una gts diversa su bianco 2 ho provato a metterli nella gts sempre di bianco 2 e si sono messi! gli unici che non mi ha fatto mettere sono thundurus, landorus e tornadus forma totem e keldeo evento, genesect evento!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto molti commenti , e vorrei chiarire.


 


I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà  fare nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io spero che il poketrasferitore non se ne accorga se hai semplicemente fatto apparire pokemon che non appaiono ingame tipo Celebi, Jirachi, Genesect ecc... perchè questi senza trucchi non si possono prendere assolutamente :S

 

si possono prendere con le distribuzioni ufficiali

Ho letto molti commenti , e vorrei chiarire.

 

I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà  fare nulla.

invece non passeranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto molti commenti , e vorrei chiarire.

 

I pokemon creati col pokegen in modo PERFETTO vedi dina passeranno , anche se negherete. Nessun sistema può dire se son stati creati da esso o meno. QUindi non si potrà  fare nulla.

https://www.pokecheck.org/?pk=7118221

 

https://www.pokecheck.org/?pk=7118395

 

Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokecheck.org/?pk=7118221

 

https://www.pokecheck.org/?pk=7118395

 

Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco.

La cosa più bella è che l'avrai creato in due minuti,e nessuno può distinguerlo da uno ottenuto in una settimana col masuda method

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non dicessi di averli fatti col pokégen, potevate credere che avessi abusato con l'RNG. Che poi, se la banca usa il sistema usato nella Global Showdown (quel torneo è stato fatto solo per testare il sistema di sicurezza.) Crow, un utente di PM, ha creato legal hacked col pokégen per il torneo. Indovinate? Sono passati. Quindi è inutile dire che i legal hacked fatti col pokégen non passeranno, dato che come dice Roxas, il sistema non riconosce se sono stati fatti col pokégen o creati nel gioco.

Ma tu e roxas lavorate alla Game Freak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu e roxas lavorate alla Game Freak?

Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.

e che gusto c'è ad usare i cheat?

 

se uno vuole lottare online a livello competitivo,che usi un simulatore come PO 

E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.

E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike?

resta pure del tuo pensiero, io credo più alla GF che a 4 utenti (è un modo di dire) che dicono il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi negare l' evidenza fa pure , sinceramente resto del mio pensiero.

E chi vuole lottare in vgc? Pensi che Rizzo o altri abbiano tentato con la fortuna per i pike?

Ho parlato con Arash Ommati e mi ha detto che anche lui ha fatto uso dell' RNG Abused,volete davvero dirmi che voi avete un'anima pura? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resta pure del tuo pensiero, io credo più alla GF che a 4 utenti (è un modo di dire) che dicono il contrario

Poi tanto vedremo chi ha ragione il 27 XD. è molto difficile che non passino. Se non impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...