Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ragazzi...offro un klefki femmina di natura sicura e 5 ivs 31/31/31/x/31/31 con burla Cerco prevalentemente un phantump 5 ivs cauto (o scaltro) o sennò altri pokemon a 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35251-il-nuovo-mercatino-di-costi93/ dimmi se ti interessa qualcosa :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti offro coppia di gastly 4 iv complementari o coppia axew 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35251-il-nuovo-mercatino-di-costi93/ dimmi se ti interessa qualcosa :--) Mh...mi interesserebbe bagonIntanto ci sono altre offerte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 va bene! Scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E la mia? Ti ringrazio li ho già quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino No niente grazie Scambio effettuato! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso fartelo io ma klefki ce lo nn hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.