Vai al commento

Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Bhe Se mi dai un idea di ciò che ti Dovrebbe Servire!

Per il pokemon che ti interessa cerco shiny flawless di kalos.. non ho preferenze particolari quindi valuto le offerte che rispettano tale criterio..

Ralts per Treecko o Litwik?

Ralts lo offriamo già  quindi non ci serve un extra..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interessa 


 


Lapras | Natura: Modesta | Abilità : Assorbacqua | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragopulsar


 


Treeko | Natura: Timida | Abilità : DW| Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, Sintesi


 


Bulbasaur | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Verdebufera, Fogliamagica, Gigassorbimento


 


I


il mio mercatino è in firma ^^  piu aggiungeteci chansey con mosse uovo e totodile con mosse uovo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interessa

Lapras | Natura: Modesta | Abilità : Assorbacqua | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Dragopulsar

Treeko | Natura: Timida | Abilità : DW| Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, Sintesi

Bulbasaur | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Fogliamagica, Gigassorbimento

I

il mio mercatino è in firma ^^ piu aggiungeteci chansey con mosse uovo e totodile con mosse uovo ^^

Dato che il/i pokemon interessano a te sei tu che devi proporci qualcosa e non noi andare a scegliere xk altrimenti saremmo noi a cercare i pokemon, sei d'accordo? Io posso breedare bulba ma nel tuo mercatino non ho visto niente che possa equiparare la difficoltà  del suo breed..offri sarei valutabile concretamente senza che noi si debba scegliere..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono interessato a un pokemon che non riesco a trovare si tratta di:


 


tentacool - calmo - femmina - melma - eggmove stordiraggio specchiovelo - gigassorbimento che si può imparare solo dall'esperto mosse in b2/w2


Se siete in grado di farlo contattami via mp fammi sapere presto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa snorlax 5 ivs natura decisa con grassospesso... guarda se vedi qualcosa di interessante nel mio mercatino

hai solo leggendari e/o pkmn evento..niente di utile da mettere poi nel nostro mercatino o cmq roba di valore più alto rispetto al pkmn che ci hai chiesto..sarebbe uno scambio impari..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a fletching shiny 6iv, vi interessa un ditto 6iv(jap) ? Posso aggiungere un tyranitar shiny non kb liv 100 oppure pokemon kb 5iv come sableye(calmo, burla, ripresa) ,dratini(pelledura, extrarapido),swinub(grassospesso, levitoroccia),snkrunt(timido, altalena, 4eggmove: inibitore, punte, rapidscambio, falselacrime),ecc:) se serve qualcosa in particolare chiedete, vedo se ce l'ho.

Unica cosa, se interessati o no, potreste rispondere per mp? Perche se no dal cell non mi legge nulla:( Ciao:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord ti interessa Kingler 6ivs competitivo o uno Staraptor shiny 6ivs competitivo?

Guarda il mio mercatino in firma se ti intessa qualcosa.

Se non ti interessa niente ho MOLTO altro che non ho messo.

Comunque adesso continuimo in MP.

 

ma te cosa vuoi di nostro?

Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

 

in cambio di questo posso farvi un pokemon 5 ivs al cento con mosse ,evs e ivs che volete voi.

 

un offerta che, come dire, rifiuto..uno shiny flawless vale almeno uno shiny flawless..kb ovviamente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...