Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bhe Se mi dai un idea di ciò che ti Dovrebbe Servire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ralts per Treecko o Litwik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bhe Se mi dai un idea di ciò che ti Dovrebbe Servire!Per il pokemon che ti interessa cerco shiny flawless di kalos.. non ho preferenze particolari quindi valuto le offerte che rispettano tale criterio..Ralts per Treecko o Litwik?Ralts lo offriamo già quindi non ci serve un extra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao mi interessa Lapras | Natura: Modesta | Abilità : Assorbacqua | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Dragopulsar Treeko | Natura: Timida | Abilità : DW| Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, Sintesi Bulbasaur | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Fogliamagica, Gigassorbimento Iil mio mercatino è in firma piu aggiungeteci chansey con mosse uovo e totodile con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao mi interessa Lapras | Natura: Modesta | Abilità : Assorbacqua | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: DragopulsarTreeko | Natura: Timida | Abilità : DW| Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, SintesiBulbasaur | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Fogliamagica, GigassorbimentoIil mio mercatino è in firma piu aggiungeteci chansey con mosse uovo e totodile con mosse uovo Dato che il/i pokemon interessano a te sei tu che devi proporci qualcosa e non noi andare a scegliere xk altrimenti saremmo noi a cercare i pokemon, sei d'accordo? Io posso breedare bulba ma nel tuo mercatino non ho visto niente che possa equiparare la difficoltà del suo breed..offri sarei valutabile concretamente senza che noi si debba scegliere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Purtroppo Non posso Aiutarti allora :/ non ho Shony Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sarei interessato ad amaura e fletclhing, tuttine due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Amaura nn lo abbiamo piu l'ho scritto qualche post fa..cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Di pokemon shiny flawless gia pronti per il competitivo cosa cercate di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Di pokemon shiny flawless gia pronti per il competitivo cosa cercate di preciso? Niente nello specifico attualmente.. l'importante è che siamo kalos born..ma tu a cosa sei interessato di nostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se l importante è che siano kalos born allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao mi interessa Blaziken shiny (se nato a kalos), sono disposto ad offrirti un Volcarona shiny competitivo nato a kalos, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a un pokemon che non riesco a trovare si tratta di: tentacool - calmo - femmina - melma - eggmove stordiraggio specchiovelo - gigassorbimento che si può imparare solo dall'esperto mosse in b2/w2Se siete in grado di farlo contattami via mp fammi sapere presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 posso offrirvi ursaring , trapinch , graveler o jumpluff tutti shiny per il clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 posso offrirvi ursaring , trapinch , graveler o jumpluff tutti shiny per il clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interesserebbero Shiny Amaura,Shiny Fletchling,Shiny Noivern ti potrei offri Krokodile shiny 6ivs liv.100 e un mew 6ivs liv.100.Vorrei anche sapere a che livello sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interesserebbero Shiny Amaura,Shiny Fletchling,Shiny Noivern ti potrei offri Krokodile shiny 6ivs liv.100 e un mew 6ivs liv.100. Vorrei anche sapere a che livello sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Unima.Ma è legit 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessa snorlax 5 ivs natura decisa con grassospesso... guarda se vedi qualcosa di interessante nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Unima.Ma è legit 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi interessa snorlax 5 ivs natura decisa con grassospesso... guarda se vedi qualcosa di interessante nel mio mercatino hai solo leggendari e/o pkmn evento..niente di utile da mettere poi nel nostro mercatino o cmq roba di valore più alto rispetto al pkmn che ci hai chiesto..sarebbe uno scambio impari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao sarei interessato a fletching shiny 6iv, vi interessa un ditto 6iv(jap) ? Posso aggiungere un tyranitar shiny non kb liv 100 oppure pokemon kb 5iv come sableye(calmo, burla, ripresa) ,dratini(pelledura, extrarapido),swinub(grassospesso, levitoroccia),snkrunt(timido, altalena, 4eggmove: inibitore, punte, rapidscambio, falselacrime),ecc:) se serve qualcosa in particolare chiedete, vedo se ce l'ho. Unica cosa, se interessati o no, potreste rispondere per mp? Perche se no dal cell non mi legge nulla:( Ciao:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lord ti interessa Kingler 6ivs competitivo o uno Staraptor shiny 6ivs competitivo?Guarda il mio mercatino in firma se ti intessa qualcosa.Se non ti interessa niente ho MOLTO altro che non ho messo.Comunque adesso continuimo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 in cambio di questo posso farvi un pokemon 5 ivs al cento con mosse ,evs e ivs che volete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lord ti interessa Kingler 6ivs competitivo o uno Staraptor shiny 6ivs competitivo? Guarda il mio mercatino in firma se ti intessa qualcosa. Se non ti interessa niente ho MOLTO altro che non ho messo. Comunque adesso continuimo in MP. ma te cosa vuoi di nostro? Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 in cambio di questo posso farvi un pokemon 5 ivs al cento con mosse ,evs e ivs che volete voi. un offerta che, come dire, rifiuto..uno shiny flawless vale almeno uno shiny flawless..kb ovviamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.