Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Ciao, mi interessano dei pokemon flawless questi: Rhyhonr Dwebble Spheal Treeko Misdreavus Fennekin Bergmite Amaura Darumaka Totodile Cherubi Tepig Archen + altri ma non volevo esagerare :P


come già  evsati e pronti a combattere ho alakazam, malamar e un greninja (ha le ivs non proprio al 31 ma sul 30 dato che cercavo l'introforza ma ho evsato quello sbagliato ._.). Come shiny ho parecchia roba, date un'occhiata al mercatino penso che possiamo fare parecchi scambi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interessano dei pokemon flawless questi: Rhyhonr Dwebble Spheal Treeko Misdreavus Fennekin Bergmite Amaura Darumaka Totodile Cherubi Tepig Archen + altri ma non volevo esagerare :P

come già  evsati e pronti a combattere ho alakazam, malamar e un greninja (ha le ivs non proprio al 31 ma sul 30 dato che cercavo l'introforza ma ho evsato quello sbagliato ._.). Come shiny ho parecchia roba, date un'occhiata al mercatino penso che possiamo fare parecchi scambi ^^

Ciao, grazie per l'ordine ma purtroppo tutto quello che hai nel mercatino lo abbiamo già  racimolato nel tempo e ormai lo abbiamo.. quindi non ho trovato niente che possa rendere possibile lo scambio.. Purtroppo sono stato molto attivo ed operativo nelle varie sezioni di scambi del forum, i soci sono impegnati con gli studi quindi non stanno più seguendo, quindi parlando per me (e per loro che nella situazione attuale non hanno il tempo di dedicarsi al gioco) non c'è niente che mi interessi =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...