Vai al commento

Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

 

Ciao volevo quel Blaziken shiny,purtroppo ho solo questi da proporti:
 
*Evee Shiny KB
*Ninetales Shiny KB
*Bagon 5ivsKB
*Absol 5ivs KB

E un po' di strumenti e pietre evolutive,se cercate qualcosa in particolare dovrei avere gli strumenti che cercate .

 
Spero possano andare bene...

 

ma sono flawless?li offri tutti per blaziken?

Io sarei interessato a chimchar,shinx,cherrim,misdreavus,darumaka, e murkrow...posso offrirvi sia magikarp che trevenant shiny e se non basta ci aggiungo qualche pokemon 5iv tra ralts,sneasel,chikorita e tyrogue...

magikarp iv natura ecc? idem trevenant.. sneasel è flawless? abilità ? eggmove? idem chikorita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque magikarp é all'1,natura docile e con 1 solo 1 in velocitá(l'ho ottenuto con scambio prodigioso quindi fa pena -.-)

Trevenant é al 25,natura sicura,2 iv in attacco e velocitá

Poi sneasel é calmo,livello 1 con 0 iv al 31 con e.m. Geloscheggia,bora,provocazione ed urlorabbia

Chikoritá ha 5 iv al 31tranne la difesa,di natura scaltra e con e.m. Corpo scontro e aromaterapia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque magikarp é all'1,natura docile e con 1 solo 1 in velocitá(l'ho ottenuto con scambio prodigioso quindi fa pena -.-)

Trevenant é al 25,natura sicura,2 iv in attacco e velocitá

Poi sneasel é calmo,livello 1 con 0 iv al 31 con e.m. Geloscheggia,bora,provocazione ed urlorabbia

Chikoritá ha 5 iv al 31tranne la difesa,di natura scaltra e con e.m. Corpo scontro e aromaterapia

ehm..a livello di marketing non sei un buon venditore, non definire mai un tuo pokemon ''fa pena'' ;) in ogni caso shiny da collezione non li cerco, poi mi spiace ma non posso accettare un'offerta come la tua, i nostri pokemon sono tutti flawless, tu mi hai proposto solo chikorita che sinceramente non saprei quanto possa essere considerato competitivo con la combinazione che ha.. quindi niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi servirebbero questi pokemon :

Gastly shiny 0iv | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Ivs: x/ x/ x/ x/ x/ x

pinsir abilità  dream word deciso

heracross abilità  dreamword deciso :)

cosa offri in cambio?

Marshtomp natura sicura, espeon natura cauta entrambi kb non shiny. :O

niente allora =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58566-%C2%B0darios-shop%C2%B0/ ditemi se vi serve qualcosa per il timburr, posso anche rimediarvi anche qualsiasi oggetto della villa lotta se serve :)

ho dato un'occhiata, mi spiace ma non c'è niente che possa servirci..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua offerta?

Avrei pokèmon 5IV come shellos, cyndaquil (e.m. extrasenso), bagon, mudkip (e.m. slavina e maledizione), tentacool, whismur/nervisaldi (e.m. extrasenso), frillish, gible (e.m. metaltestata), trapinch, slowpoke/rigenergia, croagunk/pellearsa (e.m. assorbipugno)...può interessarti uno slowpoke shiny/rigenergia (31/x/31/31/x/x)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può andare bene shellos ma non semplicemente 5 iv..solo se flawless..joltik sarà  pronto domani in giornata..

Sisi certo, shellos come tutti gli altri che ti ho elencato sono flawless, questo esemplare è

31/x/31/31/31/31

natura Placida

abilità  Acquascolo

Mandami MP quando sei pronto per lo scambio, nel pomeriggio dovrei essere libero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...