Monte95 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io sarei interessato a chimchar,shinx,cherrim,misdreavus,darumaka, e murkrow...posso offrirvi sia magikarp che trevenant shiny e se non basta ci aggiungo qualche pokemon 5iv tra ralts,sneasel,chikorita e tyrogue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao volevo quel Blaziken shiny,purtroppo ho solo questi da proporti: *Evee Shiny KB*Ninetales Shiny KB*Bagon 5ivsKB*Absol 5ivs KBE un po' di strumenti e pietre evolutive,se cercate qualcosa in particolare dovrei avere gli strumenti che cercate . Spero possano andare bene... ma sono flawless?li offri tutti per blaziken?Io sarei interessato a chimchar,shinx,cherrim,misdreavus,darumaka, e murkrow...posso offrirvi sia magikarp che trevenant shiny e se non basta ci aggiungo qualche pokemon 5iv tra ralts,sneasel,chikorita e tyrogue...magikarp iv natura ecc? idem trevenant.. sneasel è flawless? abilità ? eggmove? idem chikorita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dunque magikarp é all'1,natura docile e con 1 solo 1 in velocitá(l'ho ottenuto con scambio prodigioso quindi fa pena -.-)Trevenant é al 25,natura sicura,2 iv in attacco e velocitáPoi sneasel é calmo,livello 1 con 0 iv al 31 con e.m. Geloscheggia,bora,provocazione ed urlorabbiaChikoritá ha 5 iv al 31tranne la difesa,di natura scaltra e con e.m. Corpo scontro e aromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dunque magikarp é all'1,natura docile e con 1 solo 1 in velocitá(l'ho ottenuto con scambio prodigioso quindi fa pena -.-)Trevenant é al 25,natura sicura,2 iv in attacco e velocitáPoi sneasel é calmo,livello 1 con 0 iv al 31 con e.m. Geloscheggia,bora,provocazione ed urlorabbiaChikoritá ha 5 iv al 31tranne la difesa,di natura scaltra e con e.m. Corpo scontro e aromaterapiaehm..a livello di marketing non sei un buon venditore, non definire mai un tuo pokemon ''fa pena'' in ogni caso shiny da collezione non li cerco, poi mi spiace ma non posso accettare un'offerta come la tua, i nostri pokemon sono tutti flawless, tu mi hai proposto solo chikorita che sinceramente non saprei quanto possa essere considerato competitivo con la combinazione che ha.. quindi niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao mi interessa questo: Shiny Nosepass | Natura: Calma | Abilità : Vigore | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31guardate nella mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 purtroppo ad una prima occhiata non ho visto niente che mi possa interessare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io sarei interessato a forfour shiny 6iv. Per caso vi potrebbero servire mawile 6iv, marshtomp 6iv, forfour 6iv non shiny pronto a combattere, espeon 5iv con dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io sarei interessato a forfour shiny 6iv. Per caso vi potrebbero servire mawile 6iv, marshtomp 6iv, forfour 6iv non shiny pronto a combattere, espeon 5iv con dw? natura marshtomp? kb? shiny? stesse domande per espeon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 natura marshtomp? kb? shiny? stesse domande per espeon.. Marshtomp natura sicura, espeon natura cauta entrambi kb non shiny. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonj Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ciao mi servirebbero questi pokemon :Gastly shiny 0iv | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Ivs: x/ x/ x/ x/ x/ xpinsir abilità dream word decisoheracross abilità dreamword deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ciao mi servirebbero questi pokemon :Gastly shiny 0iv | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Ivs: x/ x/ x/ x/ x/ xpinsir abilità dream word decisoheracross abilità dreamword deciso cosa offri in cambio?Marshtomp natura sicura, espeon natura cauta entrambi kb non shiny. :Oniente allora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao!!! Ti va di fare uno scambio shiny flawless KB x shiny flawless KB??? Se sì dai uno sguardo al mio mercatino e poi PM me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58566-%C2%B0darios-shop%C2%B0/ ditemi se vi serve qualcosa per il timburr, posso anche rimediarvi anche qualsiasi oggetto della villa lotta se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58566-%C2%B0darios-shop%C2%B0/ ditemi se vi serve qualcosa per il timburr, posso anche rimediarvi anche qualsiasi oggetto della villa lotta se serve ho dato un'occhiata, mi spiace ma non c'è niente che possa servirci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao mi interesserebbe joltik/timido/maschio/insettocchi/5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao mi interesserebbe joltik/timido/maschio/insettocchi/5IV la tua offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 la tua offerta? Avrei pokèmon 5IV come shellos, cyndaquil (e.m. extrasenso), bagon, mudkip (e.m. slavina e maledizione), tentacool, whismur/nervisaldi (e.m. extrasenso), frillish, gible (e.m. metaltestata), trapinch, slowpoke/rigenergia, croagunk/pellearsa (e.m. assorbipugno)...può interessarti uno slowpoke shiny/rigenergia (31/x/31/31/x/x)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Può andare bene shellos ma non semplicemente 5 iv..solo se flawless..joltik sarà pronto domani in giornata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Può andare bene shellos ma non semplicemente 5 iv..solo se flawless..joltik sarà pronto domani in giornata.. Sisi certo, shellos come tutti gli altri che ti ho elencato sono flawless, questo esemplare è 31/x/31/31/31/31 natura Placida abilità Acquascolo Mandami MP quando sei pronto per lo scambio, nel pomeriggio dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per treeko va bn crustle shiny decisa maxi ivs ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per treeko va bn crustle shiny decisa maxi ivs ps non ci interessano shiny da collezione, mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Genesect evento del team plasma per aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Genesect evento del team plasma per aegislash shiny no grazie, gli eventi li abbiamo tutti quelli old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Porygon-zShiny31/x/31/31/31/31Natura timidaLv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Porygon-zShiny31/x/31/31/31/31Natura timidaLv 100esattamente cosa significa il tuo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.