yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Qualcuno vuole un Ninetales con l'abilità dw??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 tu cosa offri?scusa ho sbagliato volevo dire cosa cerchi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro io dei ninetales con l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 si lo so ho sbagliato volevo sapere cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma, niente di particolare mi accontento di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma... ho eevee abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi va benissimo . Il mio codice amico è 3411 1711 6788 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aspetta solo un attimo che finisco una lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho un Chespin, lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 adesso non posso...lo scambio lo possiamo fare domani pomeriggio o oggi dopo le 9 e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 a chi stai chiedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho un Chespin, lo vuoi? Anche se ne ho già uno mi va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non è un Chespin normale, è DW xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 yeslock:allora facciamo domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi spiegate un attimo cosa significa dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non è un Chespin normale, è DW xD ok, ancora meglio yeslock:allora facciamo domani pomeriggio ok, non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi spiegate un attimo cosa significa dw? DreamWorld, sono le Abilità Nascoste dei Pokémon. Puoi trovare Pokémon con la DW o nelle orde o nei Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 DreamWorld, sono le Abilità Nascoste dei Pokémon. Puoi trovare Pokémon con la DW o nelle orde o nei Safari. grazie mille (^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grazie mille (^_^) Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.