Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Argomentazione interessante Era quello che volevo Comunque questa conferma sarà pure un troll, ma noi sappiamo che prima o poi il nostro sogno si avvererà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Banniamo Artuel per troppo troll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sposto nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'immagine c'è davvero: http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/. Dobbiamo solo sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 @Artuel, Preparati, stai per essere sfondato a colpi di Purogelo del mio Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Artuel, il nazismo mi fai salire.IL NAZISMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 artuel vreamente birikino xdxd bbbo ntale nn t prta nnt xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Inizio col dire che sono semi-incredulo a quanto vi sto per scrivere (a momenti svengo), ma vi espongo subitissimo ciò che è successo:Pochissime ora fa, c'è stata un' anteprima tramite la pagina Instagram di Nintendo, con la seguente immagine: (C'è già una Discussione a riguardo)Subito dopo la sua pubblicazione i fan di Pokémon sono andati in fermento sperando che sia finalmente arrivato il momento di giocare al Remake di Rubino e Zaffiro sulle nuovissime console 3Ds.E guarda caso... Una possibile conferma è arrivata poco fa, dove un sito molto famoso ed affidabile! ovvero *SPAM* fa sapere che nella sezione "comunicati" del sito ufficiale della Game Freak è comparsa questa frase:"Fan dei Pokémon! il nuovo anno sarà pieno di sorprese! e sopratutto di un Remake tanto atteso" Io stesso ho controllato sul sito della GF, e questa è più o meno la traduzione italiana, ma il succo è questo eh.(Google trad. mi dava "rifacimento" e la parola Pokémon assieme.. cosa devo dirvi?)Poco dopo il comunicato viene rimosso. -Cosa significa? -Hanno voluti mandarci un piccolo indizio?-Oppure il comunicato non era previsto?-E perché non hanno rilasciato ciò su FaceBook o su Twitter? La stessa cosa è successa su Twitter nel Gennaio del 2012 con Pokémon Bianco e Nero 2, un mese dopo Junichi Masuda rivela ufficialmente i due nuovi titoli su Pokémon Smash.Sono abbastanza.. boh senza parole, io stesso mi sento "un testimone" di quanto accaduto....Ora posso dirlo:NO È UN FAKE[cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Artuel, il nazismo mi fai salire.IL NAZISMO.Via Via Prince, più garbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Via Via Prince, più garbato. Appunro Price: si deve dire così: "Io vengo a casa tua e ti nazzisco (?) legandoti in cantina e cantando una canzoncina inquietante" Vedi Prince, prendi esempio da questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Artuel is died confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dovremo ritornare a vedere hoenn ovunque e ad essere odiati dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la nuova immagine di chaos è molto più bella di quella di prima. a parte ciò sono contento dell'annuncio. sono molto felice che tu ce lo abbia dato non vedo l'ora di scoprire cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 imo remake di pokemon pinball r/z oppure se fanno il remake di smeraldo giuro che mi inchino a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Artuel, il nazismo mi fai salire.IL NAZISMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Lasciatemelo dire, lasciatemelo dire.... lasciatemelo dire: HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!! Questo è l'Hoenn Confirmed Definitivo. Diavolo non vedo l'ora@Artuel, mi potresti mandare il sito per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Lasciatemelo dire, lasciatemelo dire.... lasciatemelo dire: HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!! Questo è l'Hoenn Confirmed Definitivo. Diavolo non vedo l'ora @Artuel, mi potresti mandare il sito per MP? E' su Jirachi Thailandese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' su Jirachi Thailandese Non era victini coreano? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 (s)vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' su Jirachi Thailandese E' una presa in giro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' una presa in giro ? Così suona male, direi una piccolissima "Burla" ecco così suona meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La sezione non é molto affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E comunque potrebbe essere un : Dio solo sa cos'ha in mente la GF Zitto! Porta sfortuna dire certe cose. Stai attento la prossima volta, IO....VOGLIO....IL.....REMAKE (ho trovato un emoticon apposta per te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si, ma se fanno un solo gioco guadagnano meno palanche. sees credici con tutta la gente che ad ogni nuovo gruppo di giochi sclera per sceglierne uno farebbero tutti contenti , soprattutto contando che qui si parla di smeraldo e quindi ci sono sia Kyogre che Groudon che Rayquaza e anche sia Latios che Latias, insomma c'è tutto (now i want jirachi and deoxys) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La Terza Generazione in 3 D? Ne resto indifferente.Sono una persona contenuta,io. concordo, la terza generazione è una delle più deludenti (la prima generazione regna incontrastata). un remake sarebbe un'idea insulsa. Fra qualche anno diremo "oh guarda, esce il remake di pokémon X" "ma chi se ne frega?!" replico io. La GF potrebbe trovare nuove idee invece che affidarsi alla nostalgia dei pokéfan: una possibile evoluzione per Dunsparce ad esempio, magari pimpata (come il binomio Magikarp-Gyarados). Insomma, qualcosa del tipo "è stato una larva per anni, ora cuccatevi questo super mega iper drago favoloso". Fra l'altro, chi come me ha cominciato a giocare con la 1 gen., non è molto attratto dalla terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.