Vai al commento


Nel 2014 arriverà  il Remake più atteso, l' ultimo Hoenn Confirmed?


Artuel

Post raccomandati

Inizio col dire che sono semi-incredulo a quanto vi sto per scrivere (a momenti svengo), ma vi espongo subitissimo ciò che è successo:

Pochissime ora fa, c'è stata un' anteprima tramite la pagina Instagram di Nintendo, con la seguente immagine: (C'è già  una Discussione a riguardo)

3jmAyox.png

Subito dopo la sua pubblicazione i fan di Pokémon sono andati in fermento sperando che sia finalmente arrivato il momento di giocare al Remake di Rubino e Zaffiro sulle nuovissime console 3Ds.

E guarda caso...

Una possibile conferma è arrivata poco fa, dove un sito molto famoso ed affidabile! ovvero *SPAM* fa sapere che nella sezione "comunicati" del sito ufficiale della Game Freak è comparsa questa frase:

"Fan dei Pokémon! il nuovo anno sarà  pieno di sorprese! e sopratutto di un Remake tanto atteso"

Io stesso ho controllato sul sito della GF, e questa è più o meno la traduzione italiana, ma il succo è questo eh.

(Google trad. mi dava "rifacimento" e la parola Pokémon assieme.. cosa devo dirvi?)

Poco dopo il comunicato viene rimosso.

-Cosa significa?

-Hanno voluti mandarci un piccolo indizio?

-Oppure il comunicato non era previsto?

-E perché non hanno rilasciato ciò su FaceBook o su Twitter?

La stessa cosa è successa su Twitter nel Gennaio del 2012 con Pokémon Bianco e Nero 2, un mese dopo Junichi Masuda rivela ufficialmente i due nuovi titoli su Pokémon Smash.

Sono abbastanza.. boh senza parole, io stesso mi sento "un testimone" di quanto accaduto.

...

Ora posso dirlo:

NO È UN FAKE[cit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la nuova immagine di chaos è molto più bella di quella di prima.


 


a parte ciò sono contento dell'annuncio. sono molto felice che tu ce  lo abbia dato :D   non vedo l'ora di scoprire cos'è


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciatemelo dire, lasciatemelo dire.... lasciatemelo dire:

HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!

Questo è l'Hoenn Confirmed Definitivo. 

Diavolo non vedo l'ora

@Artuel, mi potresti mandare il sito per MP? 

E' su Jirachi Thailandese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma se fanno un solo gioco guadagnano meno palanche.

sees credici con tutta la gente che ad ogni nuovo gruppo di giochi sclera per sceglierne uno farebbero tutti contenti , soprattutto contando che qui si parla di smeraldo e quindi ci sono sia Kyogre che Groudon che Rayquaza e anche sia Latios che Latias, insomma c'è tutto (now i want jirachi and deoxys)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Terza Generazione in 3 D?

 

Ne resto indifferente.Sono una persona contenuta,io.

 

 

:eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:

concordo, la terza generazione è una delle più deludenti (la prima generazione regna incontrastata).

un remake sarebbe un'idea insulsa. Fra qualche anno diremo "oh guarda, esce il remake di pokémon X" 

"ma chi se ne frega?!" replico io. La GF potrebbe trovare nuove idee invece che affidarsi alla nostalgia dei pokéfan: una possibile evoluzione per Dunsparce ad esempio, magari pimpata (come il binomio Magikarp-Gyarados). Insomma, qualcosa del tipo "è stato una larva per anni, ora cuccatevi questo super mega iper drago favoloso".

Fra l'altro, chi come me ha cominciato a giocare con la 1 gen., non è molto attratto dalla terza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...