GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo offro una coppia di: Electabuzz MASCHIO Natura Audace IV 31 31 31 X 31 31Electabuzz FEMMINA Natura Ardente IV 31 31 31 X 31 31 Eevee MASCHIO Natura Modesta IV 31 31 31 31 X 31Eevee FEMMINA Natura Timida IV 31 31 31 31 X 31 Tengo a sottolineare la difficoltà di avere un Evee femmina con 5IV a 31 visto che la sua specie presenta questa percentuale di sesso 87.5% maschio, 12.5% femmina. CERCO MEGAPIETRE ESCLUSIVE POKEMON X con priorità alla tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La Manectrite con Lapras Iv straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La Manectrite con Lapras Iv straniero? non male, tengo presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi interessa la coppia di electabuzz guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non male, tengo presente Ha 5 Iv Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Insomma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pinsirite + Absol femmina straniera 5IV al posto giusto natura allegra + Absol maschio 5IV giuste natura allegra entrambi DW per la coppia Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pinsirite + Absol femmina straniera 5IV al posto giusto natura allegra + Absol maschio 5IV giuste natura allegra entrambi DW per la coppia Eeveebella offerta, guarda mi ha contattato una persona per gli eevee mi offre la tyranitarite... come ho scritto dò la precedenza a chi me la offre.... cmq tengo presente l'offertaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, vedi qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost per electabuzz femmina? Volendo mi interessa anche la coppia, te ne offro anche più di unoEdit: no scusa ritiro l'offerta, ho visto che le nature non sono quelle giuste.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, vedi qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost per electabuzz femmina? Volendo mi interessa anche la coppia, te ne offro anche più di unoEdit: no scusa ritiro l'offerta, ho visto che le nature non sono quelle giuste.. :/posso breddarti la natura che vuoi però ti dò gli elekid tocca a te evolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se puoi una femmina allegra o decisa! Evolverli non è un problema! Ma ti serviva qualcosa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti posso scambiare per una coppia di shyther M e F 5iv Abilità tecnico natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti posso scambiare per una coppia di shyther M e F 5iv Abilità tecnico natura favorevolePuoi guardare tra quelli del link che ho messo? Il mercatino in questo momento è chiuso non ho il tempo per preparare altri poke su richiesta, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.