Vai al commento



OFFRO COPPIA EEVEE IV5 MASCHIO E FEMMINA + COPPIA DI ELECTABUZZ IV 5 MASCHIO E FEMMINA ------> per Megapietre X


Post raccomandati

Come da titolo offro una coppia di:


 


Electabuzz MASCHIO Natura Audace IV 31 31 31 X 31 31


Electabuzz FEMMINA Natura Ardente IV 31 31 31 X 31 31


 


Eevee MASCHIO Natura Modesta IV 31 31 31 31 X 31


Eevee FEMMINA Natura Timida IV 31 31 31 31 X 31


 


 


 


Tengo a sottolineare la difficoltà  di avere un Evee femmina con 5IV a 31 visto che la sua specie presenta questa percentuale di sesso 87.5% maschio, 12.5% femmina.


 


CERCO MEGAPIETRE ESCLUSIVE POKEMON X con priorità  alla tyranitarite


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pinsirite + Absol femmina straniera 5IV al posto giusto natura allegra + Absol maschio 5IV giuste natura allegra entrambi DW per la coppia Eevee

bella offerta, guarda mi ha contattato una persona per gli eevee mi offre la tyranitarite... come ho scritto dò la precedenza a chi me la offre.... cmq tengo presente l'offerta

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vedi qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost per electabuzz femmina? Volendo mi interessa anche la coppia, te ne offro anche più di uno

Edit: no scusa ritiro l'offerta, ho visto che le nature non sono quelle giuste.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vedi qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost per electabuzz femmina? Volendo mi interessa anche la coppia, te ne offro anche più di uno

Edit: no scusa ritiro l'offerta, ho visto che le nature non sono quelle giuste.. :/

posso breddarti la natura che vuoi però ti dò gli elekid tocca a te evolverli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...