Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando disperatamente un inkay shiny ma non so dove andare a cercarlo per cominciare la catena potete dirmi perfavore il lugo esatto dove andare? Il pokedex dice percorso 8 ma l ho esplorato tutto e non si trova..grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando disperatamente un inkay shiny ma non so dove andare a cercarlo per cominciare la catena potete dirmi perfavore il lugo esatto dove andare? Il pokedex dice percorso 8 ma l ho esplorato tutto e non si trova..grazie in anticipo a chi risponderà Percorso 8 è esatto. Io l'ho trovato lì ma è abbastanza raro, figuriamoci farci le catene per lo shiny... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Percorso 8 oppure Baia Azzurra. Percorso 8 è esatto. Io l'ho trovato lì ma è abbastanza raro, figuriamoci farci le catene per lo shiny... xDNon è raro lol (almeno io lo trovo subito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Percorso 8 oppure Baia Azzurra. Non è raro lol (almeno io lo trovo subito xD) Ho la guida ufficiale ed ha come segno di rarità il triangolo vuoto, che corrisponde a raro. Ovviamente tutto si basa sulla fortuna. Io ci sono stato abbastanza per trovarlo, se tu lo trovi subito è solo questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si trova nella regione di kalos XD SKERZO PERCORSO 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si ho capito ma il posto esatto del percorso 8 qual è? Perché è tutta spiaggia non c'è erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nella parte sopra la scogliera nell erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nella parte sopra la scogliera nell erba! Esatto. Dove c'è l'entrata/uscita della Grotta degli Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 È all uscita dove dentro la grotta c'è la tipa vestita da ricercatrice e nell erba trovi gli absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si trova nel percorso 8 nella parte alta non in quella dove c'è la spiaggia dove esci dalla grotta trait d'union. si trova anche nella zona d'erba della baia azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 È all uscita dove dentro la grotta c'è la tipa vestita da ricercatrice e nell erba trovi gli absol? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.