Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando disperatamente un inkay shiny ma non so dove andare a cercarlo per cominciare la catena potete dirmi perfavore il lugo esatto dove andare? Il pokedex dice percorso 8 ma l ho esplorato tutto e non si trova..grazie in anticipo a chi risponderà
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando disperatamente un inkay shiny ma non so dove andare a cercarlo per cominciare la catena potete dirmi perfavore il lugo esatto dove andare? Il pokedex dice percorso 8 ma l ho esplorato tutto e non si trova..grazie in anticipo a chi risponderà Percorso 8 è esatto. Io l'ho trovato lì ma è abbastanza raro, figuriamoci farci le catene per lo shiny... xD
Bakugo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Percorso 8 oppure Baia Azzurra. Percorso 8 è esatto. Io l'ho trovato lì ma è abbastanza raro, figuriamoci farci le catene per lo shiny... xDNon è raro lol (almeno io lo trovo subito xD)
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Percorso 8 oppure Baia Azzurra. Non è raro lol (almeno io lo trovo subito xD) Ho la guida ufficiale ed ha come segno di rarità il triangolo vuoto, che corrisponde a raro. Ovviamente tutto si basa sulla fortuna. Io ci sono stato abbastanza per trovarlo, se tu lo trovi subito è solo questione di fortuna
Glaceon 02 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Si trova nella regione di kalos XD SKERZO PERCORSO 8
Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Si ho capito ma il posto esatto del percorso 8 qual è? Perché è tutta spiaggia non c'è erba...
Camomilloz Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 nella parte sopra la scogliera nell erba!
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 nella parte sopra la scogliera nell erba! Esatto. Dove c'è l'entrata/uscita della Grotta degli Zubat
Quartoz Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 È all uscita dove dentro la grotta c'è la tipa vestita da ricercatrice e nell erba trovi gli absol?
biapokè24 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 si trova nel percorso 8 nella parte alta non in quella dove c'è la spiaggia dove esci dalla grotta trait d'union. si trova anche nella zona d'erba della baia azzurra
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 È all uscita dove dentro la grotta c'è la tipa vestita da ricercatrice e nell erba trovi gli absol? Sì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.