neko2015 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco coppia Fletching 5 ivs con Gale Wings e offro in particolare un dratini 6 ivs perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Neko se nn hai fretta te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho coppia di fletchling decisa 5iv perfetti dw.. mi dici le caratteristiche del tuo dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io c'è l ho già pronta decisa DW 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io c'è l ho già pronta decisa DW 5iv Tu hai risposto per primo quindi Dratini è tuo!!dimmi quando sei pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.