Vai al commento



[Chiudere] [Offro] Raid Magikarp shiny 6IVs HA (Paura)


Mewtwo45

Post raccomandati

Dopo box e box di magikarp shiny, ne ho finalmente trovato uno 6IVs con Paura (HA) e (purtroppo) natura Vivace (Sassy, +SpD -Spe)
Cerco innanzitutto 3 persone che siano disposte a catturarlo per 3 volte (il catch rate credo sia 100% anche quando ospitati: nonostante sia un promoted raid non ne ho perso nemmeno uno), di cui almeno una in Premier Ball: 2 copie le terranno per sé, la terza (in Premer Ball) me la scambieranno (quelli che tenete per voi potete catturarli nella ball che preferite)

Poi lo hosterò anche per le persone che commenteranno dopo, ma solamente una volta.
Lasciate un commento se interessati; vi contatterò via MP quando sarà il vostro turno ^^


Le miei copie le ho ottenute, se siete interessati posso hostarlo ancora per 1 oretta o 2. Aggiungetemi pure!

FC: SW-7980-5421-4517
IGN: Ale
Link Code: 0350

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mewtwo99 a me interesserebbe, quando si dovrebbe fare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...