LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prefisso: Firma/Avatar Testo: The untold story... (Solo nella firma) Mentre nel avatar scritto "Dracula"Immagini da Usare: Una del nuovo film di Dracula che uscirà a breve "Dracula untold", preferirei per la firma Questa *_*, ma togliendo la scritta "Untold" e aggiungere "Every bloodline has a beggining". L'avatar l'ho trovato su internet :3Font: vedete voi Commento: Mi affido nelle vostre mani, grazie a tutti, per trovare il trailer guardate qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma qualcuno ci vuole almeno provare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 UP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia: Woah grazie mille, la uso da subito *-* attendo comunque altri lavori in caso che altri vogliano provarci. Edit : Non posso usarla, pesa troppo deve avere le dimensioni massime di 180kB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci ho provato anch'io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci ho provato anch'io c:Potresti usare altri colori, faccio fatica a riconoscere che esso sia Kizaru non si capisce molto :C Potresti rifarla rendendo riconoscibile Kizaru? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Woah grazie mille, la uso da subito *-* attendo comunque altri lavori in caso che altri vogliano provarci. Edit : Non posso usarla, pesa troppo deve avere le dimensioni massime di 180kBScusami, errore mio Ora dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scusami, errore mio Ora dovrebbe andare bene Siii perfetto grazie mille!! *-* Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque... Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Siii perfetto grazie mille!! *-* Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque... Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Siii perfetto grazie mille!! *-*Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque...Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C Fatto io ho provato a vedere i tuoi pokemon preferiti sul tuo profilo: spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Modificato trovate le cose nella prima parte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ci ho provato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Carine, ma potresti usare gli stessi caratteri originali che ci sono nella firma? Se non sbaglio si chiama SimSun-ExtB, lo spazio tra caratteri dovrebbe essere 4,00 o 5,00 non ricordo, mentre per la scritta nella firma, potresti farla sopra il mantello, come quella originale? Scrivendo "The" e "Story" vicino al "Untold" originale? Grazie mille :3 sono disposto anche ad accettare altre versioni dell'avatar perché viene piccolo e non si vede anche la pelle che va via quindi a mio parere non si capisce molto. EDIT: Ho trovato l'avatar su Internet, e ho modificato la richiesta per la firma, guardate sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Carine, ma potresti usare gli stessi caratteri originali che ci sono nella firma? Se non sbaglio si chiama SimSun-ExtB, lo spazio tra caratteri dovrebbe essere 4,00 o 5,00 non ricordo, mentre per la scritta nella firma, potresti farla sopra il mantello, come quella originale? Scrivendo "The" e "Story" vicino al "Untold" originale? Grazie mille :3 sono disposto anche ad accettare altre versioni dell'avatar perché viene piccolo e non si vede anche la pelle che va via quindi a mio parere non si capisce molto. EDIT: Ho trovato l'avatar su Internet, e ho modificato la richiesta per la firma, guardate sopra! Sai che ci avevo pensato? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sai che ci avevo pensato? O_O Hai notato il fatto che ho modificato la richiesta per la firma? :c guarda la parte principale, l'avatar ne ho trovato uno splendido su internet *_* già fatto devo solo aggiungere la scritta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Hai notato il fatto che ho modificato la richiesta per la firma? :c guarda la parte principale, l'avatar ne ho trovato uno splendido su internet *_* già fatto devo solo aggiungere la scritta XDHo letto. -.-''Ma in questo ultimo periodo non posso graficare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.