Vai al commento



[ Black☆Sta] Richiesta Grafica


LordLush

Post raccomandati

Prefisso: Firma/Avatar
Testo: The untold story... (Solo nella firma) Mentre nel avatar scritto "Dracula"
Immagini da Usare: Una del nuovo film di Dracula che uscirà  a breve "Dracula untold", preferirei per  la firma Questa *_*, ma togliendo la scritta "Untold" e aggiungere "Every bloodline has a beggining". 

L'avatar l'ho trovato su internet :3

Font: vedete voi 

Commento: Mi affido nelle vostre mani, grazie a tutti, per trovare il trailer guardate qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, errore mio  :sweat:

 

ct5HWXL.png

 

Ora dovrebbe andare bene :D

Siii perfetto grazie mille!! *-*

Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque...

Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siii perfetto grazie mille!! *-*

Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque...

Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Siii perfetto grazie mille!! *-*


Comunque approfitto per fare un altra richiesta, che non so se si possa fare.. ma ci provo comunque...


Vorrei uno sfondo 1024x600 dei Pokémon oppure ONE PIECE, non ho preferenze particolari basta che sia bellissimo ed un vostro lavoro non preso da internet :C





 


Fatto io :) ho provato a vedere i tuoi pokemon preferiti sul tuo profilo:


 



2l940fr.jpg



 


spero ti piaccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine, ma potresti usare gli stessi caratteri originali che ci sono nella firma? Se non sbaglio si chiama SimSun-ExtB, lo spazio tra caratteri dovrebbe essere 4,00 o 5,00 non ricordo, mentre per la scritta nella firma, potresti farla sopra il mantello, come quella originale? Scrivendo "The" e "Story" vicino al "Untold" originale? 


Grazie mille :3 sono disposto anche ad accettare altre versioni dell'avatar perché viene piccolo e non si vede anche la pelle che va via quindi a mio parere non si capisce molto.


 


EDIT: Ho trovato l'avatar su Internet, e ho modificato la richiesta per la firma, guardate sopra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine, ma potresti usare gli stessi caratteri originali che ci sono nella firma? Se non sbaglio si chiama SimSun-ExtB, lo spazio tra caratteri dovrebbe essere 4,00 o 5,00 non ricordo, mentre per la scritta nella firma, potresti farla sopra il mantello, come quella originale? Scrivendo "The" e "Story" vicino al "Untold" originale? 

Grazie mille :3 sono disposto anche ad accettare altre versioni dell'avatar perché viene piccolo e non si vede anche la pelle che va via quindi a mio parere non si capisce molto.

 

EDIT: Ho trovato l'avatar su Internet, e ho modificato la richiesta per la firma, guardate sopra!

Sai che ci avevo pensato? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ci avevo pensato? O_O

Hai notato il fatto che ho modificato la richiesta per la firma? :c guarda la parte principale, l'avatar ne ho trovato uno splendido su internet *_* già  fatto devo solo aggiungere la scritta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai notato il fatto che ho modificato la richiesta per la firma? :c guarda la parte principale, l'avatar ne ho trovato uno splendido su internet *_* già  fatto devo solo aggiungere la scritta XD

Ho letto.  -.-''

Ma in questo ultimo periodo non posso graficare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...