Manuel Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 ULTIMA LOTTERIA AUTUNNALE DI POKéPOINTS! Arriva la grande lotteria dei PokéPoints! Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione entro le 21.00! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dalla lotteria. Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno 3 estrazioni e ognuno di voi potrà vincere fino a 25 PokéPoints! I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni. Buona fortuna a tutti!
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ok, riproviamoci anche stavolta! Anche se non credo di vincere, in queste cose non ho fortuna...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 maledizione mi hanno fottuto il 17 ! ahahah partecipo !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.