~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Secondo voi quanto valuteranno la mia play2 sana come un pesce super funzionate?? dove mi consigliate di portarla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tienitela, anche se fosse ancora nella scatola e mai aperta ti darebbero massimo 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non credo le ritirino più, neanche da GameStop. In caso non fosse così, non più di 20-25 euro, se provvista di confezione e libretti vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non più di tanto..ormai la play2 è vecchiotta.Poi dipende anche se hai altre cose..tipo Joystick, Memory card, giochi ecc...Io ti consiglio di venderla per conto tuo...Perchè nei negozi tipo gamestop te la valutano pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Da GameStop 20 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok cmq venderei tutto della play(giochi-console-memory card....) e con il ricavato e per natale vorrei la play 4 o 3 con poi gta V e fifa 14Invece la psp sempre con (giochi-console)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io la PSP + un gioco l'avevo venduta (qualche mese fa mi sembra) a 50 euro.Da gamestop te la valuteranno 30-40 euro...forse esagero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sempre meglio tenerla, altrimenti come fai quando ti viene voglia di giocare a Final Fantasy X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok grazie forse vendero la play 2 e con un buono sconto prendo la play 3 Sempre meglio tenerla, altrimenti come fai quando ti viene voglia di giocare a Final Fantasy X?non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non credo che con ps2 e giochi e psp e giochi riuscirai a prenderti la ps3 (neanche quella senza giochi inclusi) o la ps4. e poi nessuno vuole la ps2 se non pagando 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok grazie forse vendero la play 2 e con un buono sconto prendo la play 3 non ce lo Un ottimo motivo per non venderla e giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest frhawoosh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 25€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Consiglio: tienitela.Anche perché essendo ormai fuori produzione, è davvero difficile che ti facciano un buon prezzoe, da quel che ho capito , non ha ancora giocato a FF X, quindi rimedia, subito!Ci sono davvero tanti titoli da giocare per la PS2 :Kingdom Hearts I e II , Final Fantasy X, Sly Cooper, Prince of persia, ma anche FF XII perché no... Prova a recuperarli se non li hai già , anche perché costano molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.