~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Secondo voi quanto valuteranno la mia play2 sana come un pesce super funzionate?? dove mi consigliate di portarla??
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Tienitela, anche se fosse ancora nella scatola e mai aperta ti darebbero massimo 5 euro
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Non credo le ritirino più, neanche da GameStop. In caso non fosse così, non più di 20-25 euro, se provvista di confezione e libretti vari.
Wicked Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 non più di tanto..ormai la play2 è vecchiotta.Poi dipende anche se hai altre cose..tipo Joystick, Memory card, giochi ecc...Io ti consiglio di venderla per conto tuo...Perchè nei negozi tipo gamestop te la valutano pochissimo.
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ok cmq venderei tutto della play(giochi-console-memory card....) e con il ricavato e per natale vorrei la play 4 o 3 con poi gta V e fifa 14Invece la psp sempre con (giochi-console)??
Wicked Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io la PSP + un gioco l'avevo venduta (qualche mese fa mi sembra) a 50 euro.Da gamestop te la valuteranno 30-40 euro...forse esagero.
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Sempre meglio tenerla, altrimenti come fai quando ti viene voglia di giocare a Final Fantasy X?
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ok grazie forse vendero la play 2 e con un buono sconto prendo la play 3 Sempre meglio tenerla, altrimenti come fai quando ti viene voglia di giocare a Final Fantasy X?non ce lo
blablabla Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Non credo che con ps2 e giochi e psp e giochi riuscirai a prenderti la ps3 (neanche quella senza giochi inclusi) o la ps4. e poi nessuno vuole la ps2 se non pagando 5 euro
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 ok grazie forse vendero la play 2 e con un buono sconto prendo la play 3 non ce lo Un ottimo motivo per non venderla e giocarci
Barbacqua Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Consiglio: tienitela.Anche perché essendo ormai fuori produzione, è davvero difficile che ti facciano un buon prezzoe, da quel che ho capito , non ha ancora giocato a FF X, quindi rimedia, subito!Ci sono davvero tanti titoli da giocare per la PS2 :Kingdom Hearts I e II , Final Fantasy X, Sly Cooper, Prince of persia, ma anche FF XII perché no... Prova a recuperarli se non li hai già , anche perché costano molto poco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.