Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Venghino, venghino!Ho deciso di aprire un nuovo mercatino. Purtroppo per ora la merce è poca, ma tranquilli, aumenterà ! Le regole sono queste:1) Potete offrire di tutto, ma accetterò più facilmente Pokémon Shiny.2) NON accetto Shiny della Chain Fishing (ovviamente potete offrirli in cambio dei miei Shiny Chain Fishing).3) Io faccio tutto il possibile nel mettere IVs, nature e abilità corrette, ma nel caso fossero sbagliate vi rimborserò subito, tranquilli, non truffo.4) Nelle descrizioni dei Pokémon ivsati troverete spesso frasi come "favorevole a..." o "ultra favorevole a...". Ci tengo a precisare che non li metto tanto per fare, e potete controllare voi stessi andando a vedere su Internet tutti gli effetti che le varie Nature hanno sui Pokémon. Inoltre, quando trovate questo tipo di frasi accanto agli IVs, significa che le stat del relativo Pokémon sono favorevoli agli IVs (esempio: Honedge ha 5 IVs tranne che in PS. Se andate a vedere le stat di Aegislash, noterete che i PS sono piuttosto bassi e che ha molto in Difesa e in Difesa Speciale (Forma Scudo) e in Attacco e in Attacco Speciale (Forma Spada).Pokémon che offro: -5IVs Charmander Lv.1 (M) GPN (Un vero gioiellino u.u) Abilità : Solarpotere (DW)Natura: Timida (ultra favorevole a un ottimo Charizard finale [+Spe -Atk])IVs: 31/31/31/31/X/31 (favorevoli all'attuale moveset e a un ottimo Charizard finale)Mosse:-Graffio-Ruggito-Forzantica (Egg Move)-Dragopulsar (Egg Move)[scambiato con ken1993. Lascio feedback positivo.] Honedge Lv.1 (F)Abilità : NullodifesaNatura: Audace (ultra favorevole a un ottimo Aegislash finale [+Atk -Spe])IVs: X/31/31/31/31/31 (favorevoli a un ottimo Aegislash finale)Mosse:-Azione-Danzaspada-Ferrostrido (Egg Move) Delibird Lv.1 (M)Abilità : TuttafrettaNatura: Allegra IVs: 31/31/31/X/31/31 (favorevoli all'attuale moveset)-Gelopugno (Egg Move)-Aeroassalto (MT 40)-Geloscheggia (Egg Move)-Breccia (MT 31) -4IVs- (Velox Ball) Meditite Lv.20 (M) GPNAbilità : ForzapuraNatura: Allegra (ultra favorevole a un ottimo Medicham finale [+Vel -SpAtk])IVs: X/31/31/X/31/31 (ultra favorevoli a un ottimo Medicham finale)Mosse:-Confusione-Individua-Introforza-Leggimente Dratini Lv.22 (M) Abilità : MutaNatura: AllegraIVs: 31/X/31/31/X/31Mosse:-Tuononda-Tornado-Ira di Drago-SchiantoMunna [in aggiornamento] -3IVs Charmander Lv.1 (M) Abilità : AiutofuocoNatura: DecisaIVs: 31/X/X/31/X/31Mosse:-Ruggito-Dragodanza (Egg Move)-Oltraggio (Egg Move)-Fuococarica (Egg Move)[Cioè, avete mai visto un Charmander all'1 che ha due mosse da 120? xD] -SHINY-(Scuro Ball) Trevenant Lv.25 (M)***** Abilità : IndagineNatura: Decisa (Ultra favorevole)Mosse: non ricorco poi le scrivo xD[scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per altri Shiny di mio gradimento]- (Velox Ball) Poliwhirl Lv.35 (M)Abilità : Umidità Natura:AudaceMosse:-Pioggiadanza-Corposcontro-Bollaraggio-Colpodifango- (Velox Ball) Barboach Lv.25 (F)Abilità : IndifferenzaNatura:CautaMosse:-Pistolacqua-Pantanobomba-Amnesia-Idropulsar- (Velox Ball) Barboach Lv.25 (F)Abilità : IndifferenzaNatura: RitrosaMosse:-Pistolacqua-Pantanobomba-Amnesia-Idropulsar- (Velox Ball) Remoraid Lv.25 (F)Abilità :TuttafrettaNatura: ArditaMosse:-Psicoraggio-Raggiaurora-Bollaraggio-Focalenergia- (Velox Ball) Octillery Lv.28 (F)Abilità : VentoseNatura: FiaccaMosse:-Psicoraggio-Raggiaurora-Bollaraggio-Strizzata *= Scambio difficilmente Pokémon DW Chespin, Frogadier, Braixen, Ninetales, Ivysaur, Wartotle e mooooolti altri SU RICHIESTA. In più ho altri Pokémon stranieri per il metodo Masuda (aspettate prima che li utilizzi io però xD) come Chespin, Charmander, Torchic, Honedge, Zorua, Furfrou, Larvesta e altri.SU RICHIESTA POSSO PROCURARE POKEMON DW DEL SAFARI!!! Pokémon che cerco Principalmente shiny, e i Pokémon shiny che avranno la priorità assoluta sono:-Litwick/Lampent/Chandelure-Yamask/Cofagrigus (quando uscirà il Pokétrasferitore)-Phantump/Trevenant-Tyrunt/Tyrantrum-Druddigon-Mareep/Flaaffy/Ampharos-Gligar/Gliscor-Numel/Camerupt (non chiedetemi perchè xD) Preferirei che mi scambiasse la forma base di questi shiny. meglio ancora al livello 1, ma mi va bene qualsiasi offerta. GRAZIE DELL'ATTENZIONE E BUONA SPESA!!! (spesa è una parola grossa visto il mio attuale mini-mercatino, ma come ho già detto prima fra un po' mi metterò a breedare e ad andare a caccia di shiny, quindi...<<Calma Pidove, stay Tranquill>>) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Niente? Lo so che c'è poca scelta, ma se ho aperto un mercatino significa che in questa poca scelta qualcosa c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Venghino, venghino!Offrino, offrino! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 di charmender hai soltanto quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 per delibird con egg move, c'è niente che può interessarti nel mio mercatino? (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 di charmender hai soltanto quello? Sì, con IVs alte ho solo questo, altrimenti ne ho altri ma avranno 2/3 IVs per delibird con egg move, c'è niente che può interessarti nel mio mercatino? (link in firma) Beh, del tuo mercatino al momento mi interessano solo gli shiny xD (in particolare Druddigon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro basculin (shiny)per mi sembra giusto chainxchain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro basculin (shiny)per mi sembra giusto chainxchain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Potrebbe interessarti un jigglypuff/wigglytuff shiny con abilità DW amicoscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Potrebbe interessarti un jigglypuff/wigglytuff shiny con abilità DW amicoscudo? Non più di tanto sorry... :/, a meno che non me lo dai per un 3/4 IVs o uno shiny chain fishing (cosa che dubito che farai [?]) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro jigglypuff e pancham entrambi shiny per trevenant. Posso aggiungerti charizardite x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro jigglypuff e pancham entrambi shiny per trevenant. Posso aggiungerti charizardite x. No grazie, Jigglypuff non mi interessa, Pancham neanche e la Charizardite X ce l'ho... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiunti Trevenant shiny e Munna 4 IVs. Rimosso Charmander 5 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 amico mi contatti via mp ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 amico mi contatti via mp ....... Certo, scusa se non l'ho visto prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Trevenant shiny è sdoppiato? Ha soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Trevenant shiny è sdoppiato? Ha soprannome? No/No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro magnezone shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro magnezone shiny Sesso, Natura e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Maschio allegro 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Maschio allegro 2iv Offerta interessante, però sto a sentire altre offerte. Ti tengo comunque in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.