Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Elenco shiny, natura e abilità le iv su richiesta.SOLO SHINY NO CHAIN NE IvsatiSliggo /sicura /idratazioneSalamence /decisa /prepotenzaDitto /allegra /sosiaCharizaed /furba /solarpotereWobbuffet /ardente /pedinombraHoppip /timida /fogliamantoPolitoed /birbona /umidità Garbodor /mite /sottilguscioCamerupt /quieta /solidroccisHorsea /allegra /cecchino + squama dragoGigalith /modesta /vigoreHonedge /audace /nullodifesaMime jr /quieta /antisuonoElectrode /sicura /staticoArcanine /seria /fuocardoreAmbipom /ardente /raccoltaFloatzel /cauta /nuotoveloxLillipup /modesta /raccoltaWhismur /docile /paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti offro un Greninja Shiny 2 iV al 31 Timido con Acquaiuto per Honedge shiny. Che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no ma se aggiungi un altro o altro prendo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no ma se aggiungi un altro o altro prendo in considerazione Posso aggiungere un Ninetales Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Natura e iv? Mi fai una lista shiny? Vicino do neropietra eh. Honedge ha 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Natura e iv? Mi fai una lista shiny? Vicino do neropietra eh. Honedge ha 3iv Adesso non saprei proprio, ma è del safari. Di Shiny di valore ho Charizard, Blastoise, Braixen, Tyranitar e Ampharos. Oltre a Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No è breed lv 1 aggiungo anche nero pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non scambiate e un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Braixen ninetals e greninja (?) Ray mi fai ridere!! Loro sanno bene che non lo sono!! E non ti permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chi è che truffa? Se giocastaldo no perchè io ho scambiato con lui e non mi ha truffato per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciccio parla tu se ti ho mai truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No non mi hai mai truffato..onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mr ray voleva fare il figo ad avere talonflame shiny e voleva 2 shiny io ho pure accettato e poi dice no no io li volevo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Braixen ninetals e greninja (?)Ray mi fai ridere!! Loro sanno bene che non lo sono!! E non ti permettereNo grazie, tre Shiny per uno non mi sembra molto convenevole . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Fai conto che io come ti dessi aeiglash.. Mmh se ti aggiungo ivsati? Li accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Gio posso chiederti natura e ivs di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Natura furba ma credo 1iv non è da competizionw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok allora niente...grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi interessano Arcanina e/o honedge! Ho shiny ditto rotom e duskull! Dimmi tu chi puoi darmi dei due e per quali dei miei! Sempre se ti interessa naturalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nessuno dei tre.. Altro? So che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono gli unici che ho purtroppo! Gli altri non ci sono più ormai!!! Hahaha grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono gli unici che ho purtroppo! Gli altri non ci sono più ormai!!! Hahaha grazie lo stesso! tranquillo okSi aggiunge un iper Torchic shiny natura decisa acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per torchic offro froakie 4 iv mutatipo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per torchic offro froakie 4 iv mutatipo timido no scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.