Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Elenco shiny, natura e abilità le iv su richiesta.SOLO SHINY NO CHAIN NE IvsatiSliggo /sicura /idratazioneSalamence /decisa /prepotenzaDitto /allegra /sosiaCharizaed /furba /solarpotereWobbuffet /ardente /pedinombraHoppip /timida /fogliamantoPolitoed /birbona /umidità Garbodor /mite /sottilguscioCamerupt /quieta /solidroccisHorsea /allegra /cecchino + squama dragoGigalith /modesta /vigoreHonedge /audace /nullodifesaMime jr /quieta /antisuonoElectrode /sicura /staticoArcanine /seria /fuocardoreAmbipom /ardente /raccoltaFloatzel /cauta /nuotoveloxLillipup /modesta /raccoltaWhismur /docile /paura
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ti offro un Greninja Shiny 2 iV al 31 Timido con Acquaiuto per Honedge shiny. Che dici?
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no ma se aggiungi un altro o altro prendo in considerazione
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no ma se aggiungi un altro o altro prendo in considerazione Posso aggiungere un Ninetales Shiny.
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Natura e iv? Mi fai una lista shiny? Vicino do neropietra eh. Honedge ha 3iv
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Natura e iv? Mi fai una lista shiny? Vicino do neropietra eh. Honedge ha 3iv Adesso non saprei proprio, ma è del safari. Di Shiny di valore ho Charizard, Blastoise, Braixen, Tyranitar e Ampharos. Oltre a Greninja.
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 No è breed lv 1 aggiungo anche nero pietra
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Braixen ninetals e greninja (?) Ray mi fai ridere!! Loro sanno bene che non lo sono!! E non ti permettere
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Chi è che truffa? Se giocastaldo no perchè io ho scambiato con lui e non mi ha truffato per niente
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ciccio parla tu se ti ho mai truffato
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Mr ray voleva fare il figo ad avere talonflame shiny e voleva 2 shiny io ho pure accettato e poi dice no no io li volevo maschi
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Braixen ninetals e greninja (?)Ray mi fai ridere!! Loro sanno bene che non lo sono!! E non ti permettereNo grazie, tre Shiny per uno non mi sembra molto convenevole .
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Fai conto che io come ti dessi aeiglash.. Mmh se ti aggiungo ivsati? Li accetti?
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Gio posso chiederti natura e ivs di charizard?
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Natura furba ma credo 1iv non è da competizionw
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Mi interessano Arcanina e/o honedge! Ho shiny ditto rotom e duskull! Dimmi tu chi puoi darmi dei due e per quali dei miei! Sempre se ti interessa naturalmente!
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Nessuno dei tre.. Altro? So che puoi
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Sono gli unici che ho purtroppo! Gli altri non ci sono più ormai!!! Hahaha grazie lo stesso!
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Sono gli unici che ho purtroppo! Gli altri non ci sono più ormai!!! Hahaha grazie lo stesso! tranquillo okSi aggiunge un iper Torchic shiny natura decisa acceleratore
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Per torchic offro froakie 4 iv mutatipo timido
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Per torchic offro froakie 4 iv mutatipo timido no scs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.