Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no scsÈ shiny non ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 NoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chi vuoi x torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chi vuoi x torchic? shiny ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dipende sempre dalle iv..... quante ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 4 (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 allora ci credo che li vuoi ottimi! XDun tyrunt shiny 4iv allegro e 4 egg move? potrebbe rientrare nei canoni di ottimo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no odio quel pkmn X in att sp e dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 beh... peccato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Another? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io? altro si.... ma o è troppo basso o è troppo alto x torchic! XDdi 4iv ho solo aerodactyl e venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi spiace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Voglio quel torchic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scusa kira ma per un po rimane qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw piùGabite ps def mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Neanche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sei e rimani sempre un truffatore ti ricordi tanto politoed lo avuto e clawitzer non vale una pippa e avevi detto che aveva iv invece non e vero TRUFFATORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sei e rimani sempre un truffatore ti ricordi tanto politoed lo avuto e clawitzer non vale una pippa e avevi detto che aveva iv invece non e vero TRUFFATORE a morto de fame ma che vuoi?? Io non ho mai detto ha iv. Ma li mortacci tua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E ti tutta la tua razza a gran pippone tu sei un morto de fame e sei pure un bambino hai quarantanni e fai pure la pippa con i pokemon ma fatti na vita a bambino E modera i termini cretino chi ti conosce ma vedi un po a sto inbecille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 A bello nun fa er romano infame che co me nun attacca. Cerca de datte na calmata che se no te stanchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E se nu me calmo che fai a morto de fame Fatti na vita a pippone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io te casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lasciamo sta va e inutile perdere tempo con i pipponi come te e per gente come te che il mondo va a rotoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.