Vai al commento



(Stato chiuso temporaneamente)Mercatino di Pokemon5000 aggiornato 27/11/2015 19:30


pokemon5000

Post raccomandati

sono interessato a genesect e arceus cosa potrebbe interessarti? o vari leggendari tra cui kyogre shiny

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46324-asta-arceus-darkrai-genesect-rayquazashiny/?view=findpost&p=1038566

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0,2 normale 0,3 shiny

 

Ciao, mi interessa lui (spero sia maschio xD)

Ani235MS5.gif-Smeargle Timida Mente Locale 31/31/31/31/31/31 evs252vel/252ps (Mosse Vuototetro,Geocontrollo,Staffetta,Trasformazione) 

 

Quanto viene?

0,2normale 0,3shiny se lo vuoi maschio ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,ho bisogno di clonare un ninetales SFBP battle ready con siccità  e un espeon modesto con magispecchio 5ivs(no atk) tutte e due evsati.

In più mi interessa Ani445MS5.gif-Garchomp Allegra Cartavetro 31/31/31/31/31/31 evs252att/252vel possibilmente non shiny(colore orribile)

Quanto viene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,ho bisogno di clonare un ninetales SFBP battle ready con siccità  e un espeon modesto con magispecchio 5ivs(no atk) tutte e due evsati.

In più mi interessa Ani445MS5.gif-Garchomp Allegra Cartavetro 31/31/31/31/31/31 evs252att/252vel possibilmente non shiny(colore orribile)

Quanto viene?

ti contatto in mp^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato a garchomp allegro e manectric timido... entrambi sono shiny giusto? (Premetto che sono nuovo e non ne capisco molto quindi dimmi tu se offro troppo poco) 
Groudon shiny giapponese natura ardita 1 iv in difesa speciale se non erro; 
2 rayquaza shiny uno sicuro con pochi iv, l'altro ardente con 3 iv in atk-def-sp.def; 
Mew giapponese natura gentile stessa cosa di groudon; 
Entei shiny giapponese natura decisa 5 o 6 iv non ricordo; 
Palkia shiny natura ardente 6 iv;  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...