Vai al commento


Dubbio metodo Masuda


Guest Timber

Post raccomandati

Salve! Sono in possesso di uno shiny Ditto inglese... questo aumenta le probabilità  di trovare un uovo shiny praticando il metodo Masuda o la probabilità  è tale e quale che con un ditto straniero non shiny? E se lo accoppio con un altro shiny è sicuro che nascerà  un pokemon shiny o aumentano le probabilità ?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non aumenta nulla, le chance sono uguali basta che i due genitori sono entrambi stranierii(di naz diversa tra loro)

se accoppi due shiny non cambia nulla, devo essere sempre di naz diversa ed avrai 1 chance su 900 circa di trovare uno shiny

kmq il metodo fa schifo, io su 900 uova zero tyrunt shiny

ci vuole fortuna, spero che tu ne abbia piu di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le possibilità  sono le stesse di quando non usi shiny...ci vuole solo tanta pazienza...l altro giorno ho passato il mio charizard femmina 5 iv e il mio dragonite 5 iv per far delle uova  alla mia ragazza, al secondo uovo chi gli esce?charmender shiny con le mossa uova e 5 iv...mi volevo uccidere ahahhahha ci vuole solo tanto c.... ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai preso uno shiny con la gente online, sarò sfigato io ahahaha io sempre su safari di persone offline...ci son giorni che ne prendi uno con 5 ore di gioco, ma mi è capitato di prenderne anche 5 in 6 ore ...e questione di c... ;)

vabbe pero le chancecsono sempre piu alte.. nel gioco ovvero nell erba normale in 5 ore noj trovi nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato per caso un Dewgong shiny in un safari. Il bello è che è praticamente identico al normale, tant'è che non me ne ero accorto. Fortunatamente ho deciso di catturarlo e quando sono andato al box ho visto la stellina... assurdo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...