P o k è l o r y Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino. Qui riunirò tutto quello che ho a disposizione per scambiare su Pokèmon X e Y.Cerco:- Pokèmon shiny competitivi di sesta generazione (in buone ball)- Pokèmon shiny competitivi di vecchie generazioni (SOLO in buone ball)- Pokèmon da 5/6 IVs a 31 non shiny (In buone ball) [scambio per pokèmon simili, tutti i competitivi shiny che vedete qui hanno le proprie controparti con 4/5/6 IVs non shiny]- Megapietre esclusiveOffro:- Shiny CompetitiviGreninja Shiny (M)Natura: TimidaAbilità : Mutatipo (DW)IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 |EVs: 4 PS | 252 Att.Sp. | 252 Vel.Mosse:-Surf-Laccioerboso-Neropulsar-Geloraggio Fletchling Shiny (M)Natura: DecisaAbilità : Aliraffica (DW)IVs: 31 | 31 | 31 | 28 | 31 | 31 |-non allenato (lv1) Riolu Shiny (M)Natura: DecisaAbilità : CuordecisoIVs: 31 | 31 | 31 | x | 31 | 31Mosss uovo: Pugnoscarica-non allenato (lv1) Garchomp Shiny (M)Natura: AllegraAbilità : SabbiaveloIVs: 31 | 31 | 31 | 28 | 31 | 31 |EVs: 4 PS | 252 Att. | 252 Vel.Mosse:-Dragartigli-Danzaspada-Terremoto-Sgranocchio Honedge Shiny (F)Natura: AudaceAbilità : NullodifesaIVs: 31 | 30 | 31 | 31 | 31 | 0 |-non allenato (lv1) Mawile Shiny (F)Natura: DecisaAbilità : IpertaglioIVs: 31 | 31 | 31 | 8 | 31 | 31 |-non allenato (lv1) -Megapietre TyranitariteCharizardite XBlazikeniteGengarite -Leggendari Yveltal (x 31 31 31 x x) Note finali: Scambio gli shiny competitivi solo per pokèmon simili, di uguale valore a mia discrezione. I pokèmon di questo mercatino NON sono redistribuibili a meno che quelli che mi date in cambio siano redistristribuibili. In quel caso i miei potete darli liberamente a vostra discrezione. Il mercatino lo aggiorno periodicamente, man mano che ottengo pokèmon nuovi. Ogni volta che aggiorno posto, quindi tenete d'occhio i post se vi va. Grazie della lettura Buone trattative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per avanzi capsula abilita e assorbisfera cosa mi daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se ti dessi flygon shiny 3 IV + assorbisfera cosa mi daresti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per avanzi capsula abilita e assorbisfera cosa mi daresti Non ci ho pensato in effetti. Li ho messo in cerco perchè mi servono, ma mi sembra troppo dare un pokèmon... posso darti una megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao! Ti chiedo scusa per la domanda, so che non c'è in lista ma se ti capitasse un Ralts femmina shiny mi interesserebbe! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se ti dessi flygon shiny 3 IV + assorbisfera cosa mi daresti ???Non mi interessa, mi spiace.Ciao! Ti chiedo scusa per la domanda, so che non c'è in lista ma se ti capitasse un Ralts femmina shiny mi interesserebbe! :-)Forse prossimamente lo farò, non so nulla ora però. Passa ogni tanto e guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non mi interessa, mi spiace.Forse prossimamente lo farò, non so nulla ora però. Passa ogni tanto e guarda.Se invece ti dessi oltre al pokemon la capsula abilità ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 uhm ..... va be non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non mi interessa, mi spiace.Forse prossimamente lo farò, non so nulla ora però. Passa ogni tanto e guarda.Grazie mille! Lo farò senz'altro eheh :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se invece ti dessi oltre al pokemon la capsula abilità ???? Gli strumenti lotta che ho scritto non mi servono così urgentemente. Quel flygon con 3IV non mi serve, quindi a meno che il pokèmon non cambi l'offerta non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gli strumenti lotta che ho scritto non mi servono così urgentemente. Quel flygon con 3IV non mi serve, quindi a meno che il pokèmon non cambi l'offerta non mi interessa. ok, garzie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Charizardite x per Charizaridite Y?Posso darti anche un Fletchinder shiny 2 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per eevee shiny 31/x/x/31/31/31 fuga facile timido mi potresti scambiare un tuo shiny? Se mi contatti con pm mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Charizardite x per Charizaridite Y?Posso darti anche un Fletchinder shiny 2 IVsPer me va bene. Fletchinder + pietra per la mia pietra o solo charizardite per charizardite?Per eevee shiny 31/x/x/31/31/31 fuga facile timido mi potresti scambiare un tuo shiny?Se mi contatti con pm mi fai un favoreNon mi interessa eevee, ci avrei fatto un pensierino se avesse avuto l'abilità DW, ma così non mi interessa :/ mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è buono solo per jolteon, in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aggiornato con:Honedge Shiny (F)Natura: AudaceAbilità : NullodifesaIVs: 31 | 30 | 31 | 31 | 31 | 0 |-non allenato (lv1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornato con: Mawile Shiny (F)Natura: DecisaAbilità : IpertaglioIVs: 31 | 31 | 31 | 8 | 31 | 31 |-non allenato (lv1) In breeding Rotom e Togepi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornato con: Mawile Shiny (F)Natura: DecisaAbilità : IpertaglioIVs: 31 | 31 | 31 | 8 | 31 | 31 |-non allenato (lv1) In breeding Rotom e Togepi. Se ti offro Charmander Maschio Shiny Deciso Aiutofuoco(E' da usare versione X) 31/31/27/31/5/31 Con Dragodanza e Dragofuria come Mossa Uovo mi scambi Mawile? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ha 4 IVs e le difese basse, non è proprio buonissimo... mi spiace ma non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ti interessa un tyrunt shiny allegro 28/31/31/31/31/31? È in una pokeball normale. Oppure ne ho un altro 31/31/31/31/x/31 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ti interessa un tyrunt shiny allegro 28/31/31/31/31/31? È in una pokeball normale. Oppure ne ho un altro 31/31/31/31/x/31 se non sbaglio Dipende chi vuoi in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Greninja o riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ti posso dare Riolu, che è in pokèball anche lui, se ti va bene. Ti avviso io quando posso scambiare (in questi giorni), ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Desidererei quell honedge! Offro un blaziken con staffetta a 5 iv shiny con acceleratore o un ralts timido 5 iv shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.