Vai al commento


[Mercatino] L'angolo di P o k è l o r y - Shiny competitivi e Megapietre


P o k è l o r y

Post raccomandati

Desidererei quell honedge!

 

Offro un blaziken con staffetta a 5 iv shiny con acceleratore o un ralts timido 5 iv shiny....

Blaziken mi attizza, Natura? E la x delle IVs dov'è? :3

Ok allora per riolu, comunque io ci sono adesso e domani mattina, poi torno lunedì pomeriggio

Fremo lunedì allora, perchè io ora non posso e domani ho scuola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok^^ peccato per quel 30 in attacco di aegislash ma vabbe XD

Non è perfetto ma è ottimo comunque, non la senti neanche la differenza secondo me, tra 30 e 31 cambia poco, soprattutto se fai lotte al 50, al 100 gli IVs incidono di più.

 

Comunque se non ti piace non scambiamo, devi essere convinto, non sei costretto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è perfetto ma è ottimo comunque, non la senti neanche la differenza secondo me, tra 30 e 31 cambia poco, soprattutto se fai lotte al 50, al 100 gli IVs incidono di più.

 

Comunque se non ti piace non scambiamo, devi essere convinto, non sei costretto :)

No ci sto pensando....  Domanda: che hidden power ha? se ha quella giusta lo faccio special^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primis chiedo scusa a tutti, ma in questi giorni sono stato occupato praticamente tutto il pomeriggio e non ho fatto caso alla casella messaggi piena. Ora l'ho svuotata, gli MP mi arrivano adesso.

 

ma cosa ti interessa della pokeball?


non è per criticarti ma un po' di gente vuole certi pokemon in certe pokeball come mai?

 

Ci sono pokè di vecchie generazioni che prima non potevano essere fatti in ball specifiche con anche le mosse uovo annesse. Adesso si può, quindi si possono ottenere pokè unici di questa generazione. Oltre a ciò è puro gusto personale, mi piacciono molto di più pokè in ball che si affiancano bene ai loro colori (esempio: Charizard in Bis Ball, Greninja in sub ball, Gengar in Master Ball ecc.)


T ho mandato mp...

Ti chiedo scusa ma sono stato impegnato. Oggi verso le 18 ci sono e possiamo scambiare. Ti chiedo ancora scusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primis chiedo scusa a tutti, ma in questi giorni sono stato occupato praticamente tutto il pomeriggio e non ho fatto caso alla casella messaggi piena. Ora l'ho svuotata, gli MP mi arrivano adesso.

 

 

Ci sono pokè di vecchie generazioni che prima non potevano essere fatti in ball specifiche con anche le mosse uovo annesse. Adesso si può, quindi si possono ottenere pokè unici di questa generazione. Oltre a ciò è puro gusto personale, mi piacciono molto di più pokè in ball che si affiancano bene ai loro colori (esempio: Charizard in Bis Ball, Greninja in sub ball, Gengar in Master Ball ecc.)

Ti chiedo scusa ma sono stato impegnato. Oggi verso le 18 ci sono e possiamo scambiare. Ti chiedo ancora scusa...

Non ho capito se ti interessa ancora Gourgeist o meno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...