Dany11 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok allora per riolu, comunque io ci sono adesso e domani mattina, poi torno lunedì pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Desidererei quell honedge! Offro un blaziken con staffetta a 5 iv shiny con acceleratore o un ralts timido 5 iv shiny....Blaziken mi attizza, Natura? E la x delle IVs dov'è? :3Ok allora per riolu, comunque io ci sono adesso e domani mattina, poi torno lunedì pomeriggioFremo lunedì allora, perchè io ora non posso e domani ho scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok a lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Blaziken mi attizza, Natura? E la x delle IVs dov'è? :3Fremo lunedì allora, perchè io ora non posso e domani ho scuola...31/31/31/x/31/31 decisa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 31/31/31/x/31/31 decisa^^ Perfetto, aggiudicato! :3 Ti avviso io quando possiamo scambiare (in questi giorni comunque) ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Perfetto, aggiudicato! :3 Ti avviso io quando possiamo scambiare (in questi giorni comunque) ok? Ok^^ peccato per quel 30 in attacco di aegislash ma vabbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok^^ peccato per quel 30 in attacco di aegislash ma vabbe XD Non è perfetto ma è ottimo comunque, non la senti neanche la differenza secondo me, tra 30 e 31 cambia poco, soprattutto se fai lotte al 50, al 100 gli IVs incidono di più. Comunque se non ti piace non scambiamo, devi essere convinto, non sei costretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non è perfetto ma è ottimo comunque, non la senti neanche la differenza secondo me, tra 30 e 31 cambia poco, soprattutto se fai lotte al 50, al 100 gli IVs incidono di più. Comunque se non ti piace non scambiamo, devi essere convinto, non sei costretto No ci sto pensando.... Domanda: che hidden power ha? se ha quella giusta lo faccio special^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No ci sto pensando.... Domanda: che hidden power ha? se ha quella giusta lo faccio special^^ Ho calcolato ora che ha HP Psico, un po' una cacca, ma comunque è Brave, è inutile farlo speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho calcolato ora che ha HP Psico, un po' una cacca, ma comunque è Brave, è inutile farlo speciale... Ahn vero.... cavolo Mmmmmmmnon so allora ci penso e so dirti: magari potrei prenderlo solo per collezionismo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao, ti interessa uno di questi due pokémon? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37381-offro-shiny-competitivi-cerco-shiny-competitivi/#entry850766 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma che morte hai fatto? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao, ti interessa uno di questi due pokémon? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37381-offro-shiny-competitivi-cerco-shiny-competitivi/#entry850766 Gourgiest potrebbe interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Gourgiest potrebbe interessarmi. Per Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per Mawile? Va bene. Ah, in che ball è Gourgeist? Comunque ti avviso io quando possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho tyrunt shiny 5 iv cosa mi offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Va bene. Ah, in che ball è Gourgeist? Comunque ti avviso io quando possiamo scambiare In una PokéBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 T ho mandato mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 libera MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma cosa ti interessa della pokeball?non è per criticarti ma un po' di gente vuole certi pokemon in certe pokeball come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In primis chiedo scusa a tutti, ma in questi giorni sono stato occupato praticamente tutto il pomeriggio e non ho fatto caso alla casella messaggi piena. Ora l'ho svuotata, gli MP mi arrivano adesso. ma cosa ti interessa della pokeball?non è per criticarti ma un po' di gente vuole certi pokemon in certe pokeball come mai? Ci sono pokè di vecchie generazioni che prima non potevano essere fatti in ball specifiche con anche le mosse uovo annesse. Adesso si può, quindi si possono ottenere pokè unici di questa generazione. Oltre a ciò è puro gusto personale, mi piacciono molto di più pokè in ball che si affiancano bene ai loro colori (esempio: Charizard in Bis Ball, Greninja in sub ball, Gengar in Master Ball ecc.)T ho mandato mp...Ti chiedo scusa ma sono stato impegnato. Oggi verso le 18 ci sono e possiamo scambiare. Ti chiedo ancora scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In primis chiedo scusa a tutti, ma in questi giorni sono stato occupato praticamente tutto il pomeriggio e non ho fatto caso alla casella messaggi piena. Ora l'ho svuotata, gli MP mi arrivano adesso. Ci sono pokè di vecchie generazioni che prima non potevano essere fatti in ball specifiche con anche le mosse uovo annesse. Adesso si può, quindi si possono ottenere pokè unici di questa generazione. Oltre a ciò è puro gusto personale, mi piacciono molto di più pokè in ball che si affiancano bene ai loro colori (esempio: Charizard in Bis Ball, Greninja in sub ball, Gengar in Master Ball ecc.)Ti chiedo scusa ma sono stato impegnato. Oggi verso le 18 ci sono e possiamo scambiare. Ti chiedo ancora scusa...Non ho capito se ti interessa ancora Gourgeist o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non ho capito se ti interessa ancora Gourgeist o meno XDSi, mi interessa Gourgeist, ti avviso io quando possiamo scambiare (in giornata), non ricordo chi ti dovevo dare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ci sei oggi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.