Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja Shiny ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per vivillion con i puntini di domanda ti va bene uno yeveltal o un salamence 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja Shiny ti serve? IV dove? E che abilità ? E per cosa per vivillion con i puntini di domanda ti va bene uno yeveltal o un salamence 4 ivs Leggendari ne ho da vendere XD Non cerco singoli pokemon, c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 IV dove? E che abilità ? E per cosa Leggendari ne ho da vendere XD Non cerco singoli pokemon, c'è scritto 2 Iv, una velocità e una non ricordo... Timido con Acquaiuto. Mi servirebbe Heracross . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Solo per curiosità , mi daresti Heracross shiny per un Honedge 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 2 Iv, una velocità e una non ricordo... Timido con Acquaiuto. Mi servirebbe Heracross . Eh no,non mi interessa Piu che gli shiny mi interessano quelli da competizione Solo per curiosità , mi daresti Heracross shiny per un Honedge 5 IVs? No per uno solo no,cerco coppie iv'sate non uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcosa che ti interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ anche come coppia di 4IV mia in cambio di coppia 4IV tua se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se ti preparo una coppia uguale o complementare di tyrunt allegri da 5iv..... ti potrebbero interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcosa che ti interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ anche come coppia di 4IV mia in cambio di coppia 4IV tua se preferisci Assolutamente si -Fleching Deciso Aliraffica 31/31/31/X/31/31 se riesci a farmene due uguali uno maschio e uno femmina -Honedge(Qua è un po piu complesso) Mi servirebbe 31/31/31/31/31/0 uno Audace e uno Vivace (Se riesci ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Goomy, c'è qualcosa che ti interessa dal mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se ti preparo una coppia uguale o complementare di tyrunt allegri da 5iv..... ti potrebbero interessare?Per cosa però?Qualcosa che ti interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ anche come coppia di 4IV mia in cambio di coppia 4IV tua se preferisci Assolutamente si -Fleching Deciso Aliraffica 31/31/31/X/31/31 se riesci a farmene due uguali uno maschio e uno femmina-Honedge(Qua è un po piu complesso) Mi servirebbe 31/31/31/31/31/0 uno Audace e uno Vivace (Se riesci ovvio)se ti preparo una coppia uguale o complementare di tyrunt allegri da 5iv..... ti potrebbero interessare?Per cosa però?Mi interessa una coppia di Goomy, c'è qualcosa che ti interessa dal mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595Ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si può puntare a heracross shiny? il tyrunt avra anche egg moves... lo dico solo x completezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si può puntare a heracross shiny? il tyrunt avra anche egg moves... lo dico solo x completezza Mmmnon mi interessa non è un pokemon che uso. Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vuoi la coppia di Fletchinder e di Honedge direttamente 5IV quindi giusto? Avevo capito le volevi da 4 Nel caso tu le voglia da 5 no problem ma mi devi dare il tempo di farli Su Honedge sassy di sicuro ti dico che non gliela faccio per il deciso con calma ma si può fare Ora sono preso con una catena di "spikes" da passare e quindi se ne parla nei prossimi giorni ritornare ad honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora mi risparmio la fatica di far la coppia! grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciao vorrei sapere se hai disponibile un mareep femmina.. in caso dai un occhio al mio mercatino :3 thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti preparo per domani la coppia di Fletchinder ok? A me interessa la coppia di Mawile invece! Poi quando ripasso ad Honedge nei prossimi giorni e lo rifaccio Audace ti contatto per altro di Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ditto shiny per una coppia di bunnelby 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 allora mi risparmio la fatica di far la coppia! grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La coppia di Fletchin è pronta Contattami nel mio market quando puoi scambiare con la coppia di Mawile....anche oggi se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi interessa Audino shiny se ha impaccio! Guarda nel mio piccolo mercatino in firma se ti serve qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi interessano heracross shiny e gyarados shiny. Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho shellder da scambiare Shellder livello 1Natura decisa (adamant)Abilità abilegame (skill link)IVs 31/ 31 / 31 / X / 31/ 31/ Mossa Uovo CadutamassiIn caso ho anche i genitori con 4 IVs se servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.