Dea Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerco un pochemainz amorfo che non sia italiano, maschio e con 31/x/31/31/31/31. Della natura non me ne importa una cippa.In cambio offro 2 shiny (Florges e Dragalge) + 1 pokémon da 5 ivs. (Che breedo su richiesta nel limite del possibile. A_A) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33331-landonluxor33jeffamber-mercatino-yolo/ ^ Guardate qua per la lista dei pokémon breedabili. Se non trovate niente d'interessante chiedetemi, che magari lo posso fare comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa l'ignoranza cosa intendi amorfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa l'ignoranza cosa intendi amorfo http://wiki.pokemoncentral.it/Amorfo_%28gruppo_uova%29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 te la scritto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qui dice gasltyLo tengo..Ho pure ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ho ralts jap 4 iv senza att e un'altra che non ricordo. Oppure italiani 5 iv, ma non credo ti interessinoNo scusa ralts è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qui dice gasltyLo tengo..Ho pure raltsA me basta sia un maschio da 5 straniero, poi della specie in particolare non ho nessun interesse. Della lista hai visto qualcuno che ti può andare bene in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ralts è femmina.. Da 4 ne ho tantissimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ralts è femmina..Da 4 ne ho tantissimi.. Allora, allora, allora. Maschio. Da 5. Nello specifico 31/x/31/31/31/31. Straniero. Lo cerco solo così. Del resto non m'importa niente. Se c'è ok. Se non c'è non postiamo. Questo post è riferito a chiunque guardi questo topic, e sia interessato a scambiare. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.