Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Pikachu shiny con ivs in ps e def sp., abilità nascosta (preso al safari). Cerco shiny, o ditto con ivs. Se non mi interessa niente me lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non mi interessa.. Ho dimenticato di dire che non accetto shiny chainabili e accetto anche più pokemon con 5-6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 1 gible dw,1Slowpoke dw 1eevee dw 1 Dedenne dw 1tyrogue dw 1Drifblim dw 1natu1breloom dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 1 gible dw,1Slowpoke dw 1eevee dw 1 Dedenne dw 1tyrogue dw 1Drifblim dw 1natu1breloom dw non mi interessa niente, molti li ho tra i vari safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nidoking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nidoking shiny ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Una o due ora non sono comunque una è sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 devi aggiungere qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un pupitar natura allegra 4 ivs mosse buone col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro amoonguss e slugma tutti e due shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un pupitar natura allegra 4 ivs mosse buone col pokerus Devi aggiungere offro amoonguss e slugma tutti e due shiny! Mmmh, non mi emozionano tanto, tengo in considerazione.. casomai puoi modificare ancora l'offerta ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se vuoi posso aggiungerti un mewtwo oppure un chain fishing xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro charizard shiny + coppia honedge 2 ivs al 31 e vel 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un ditto JAP con 2 ivs (atksp, difsp). Meglio di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se vuoi posso aggiungerti un mewtwo oppure un chain fishing xD Quale chain? Non hai qualcuno con buone ivs? offro charizard shiny + coppia honedge 2 ivs al 31 e vel 0 Charizard potrebbe interessarmi, mi dici natura e ivs? Honedge già lo ho, qualcun altro con buone ivs? Un ditto JAP con 2 ivs (atksp, difsp). Meglio di cosi E' facilmente reperibile con il gts, devi aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Abra timido o modesto 5 iv più clauncher 5 iv più swinub 5 iv mosse uovo scagliagelo e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Charizard potrebbe interessarmi, mi dici natura e ivs? Honedge già lo ho, qualcun altro con buone ivs? purtroppo non ha ivs natura cauta poi posso offrirti un ditto ing con sosia dovrebbe avere qualche ivs te lo dico in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Abra timido o modesto 5 iv più clauncher 5 iv più swinub 5 iv mosse uovo scagliagelo e levitoroccia mi interessa solo Abra di questi, gli altri sono da sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora abra più inkay 5 iv inversione più honedge 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Pikachu shiny con ivs in ps e def sp., abilità nascosta (preso al safari).Cerco shiny, o ditto con ivs.Se non mi interessa niente me lo tengo.posso darti ditto 3 ivs + zoroak jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti ci posso mettere con ditto pure dragalgae shiny e gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai ancora pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 skarmory scaltro vigore mosse uovo turbine baldeali 5 ivsgrowlight deciso 5 ivs mosse uovo zuffa colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 finora niente, priorità agli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.