Vai al commento

Cattura Giratina


Post raccomandati

Mentre allegramente mi rendevo conto che mi ero dimenticata di catturare Giratina per la mia pokebanca del 27 dicembre, ho ripreso in mano il mio vecchio e caro pokemon Diamante e mi sono messa a cercare. Percorso 214, sentieri fonte, grotta. Ho incontrato le colonne e tutto il resto. Poi sono arrivata in un punto che reca una scritta "Questo è là  dove la vita riluce, là  dove la vista svanisce. Luogo in cui due mondi si sovrappongono". Vicino alla scritta c'è un Ossoraro. Ora mi chiedo, forse non compare il pokemon perchè non ho diradato la nebbia? Oppure temo di averlo cercato in passato, averlo fatto fuggire e non aver fatto reset (forse la mattina avevo ricevuto un colpo in testa che mi aveva fatto perdere il senno). Mi chiedo, era questo il luogo dove si trovava Giratina? Mi compare nel pokedex, ma non l'ho catturato.Quindi sarebbe possibile ritrovarlo in qualche modo?


 


Vi ringrazio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! La rifaccio subito. Scusatemi per aver inviato due volte la discussione, non l'ho fatto apposta!

Ma quello non è solo di Platino?

Penso che tu l'abbia o sconfitto o lasciato scappare,in tal caso resetta il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho appena risfidato la lega e sono entrata di nuovo nella grotta, non ho trovato Giratina ma una polvostella. Se resettassi il gioco dovrei rifare tutto e non ne ho molta voglia, sopratutto perché perderei i pokemon che devo ancora passare su bianco e il mio salvataggio storico iniziato il D1 dell'uscita di Diamante e Perla!

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...