Aracne Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve a tutti!Voglio iniziare a giocare a Pokemon Heart Gold e la mia idea è di fare una squadra così:-Typhlosion-Lapras-Vileplume-Pidgeot-Snorlax-Ampharos o JolteonCome Pokemon Elettro mi consigliate di catturare un Mareep e farlo diventare un Ampharos oppure prendere Eevee e farlo evolvere in Jolteon?Se volete datemi qualche consiglio sulla squadra in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ampharos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ampharos Snorlax se non sbaglio si ottiene alla fine, metti Crobat (se ti piace) Oppure Eevee evolvilo in espeon-umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Jolteon, è molto più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Jolteon ( io amo tutte le evoluzioni) Comunque x heart gold ti consiglio la squadra che preferisci xke è un gioco con un avventura fantastica;-);-):-):-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Jolteon lo considerò più competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 @Aracne, La prossima volta evitiamo di aprire lo stesso topic 300 volte, attenzione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 personalmente preferisco le eevoluzioni quindi ti dico jolteon anche perche credo che se allenato bene abbia piu resistenza fisica... poi se parliamo del fattore estetico allora ampharos vince... ma in squadra io terrei jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.