Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuti a tutti nel mio mercatino!Premetto che non ho voglia nè tempo di mettere immagini e caratteri colorati per illustrare i pokemon, quindi accontentavi di questo triste testo nero ahahahah. Iniziamo ad elencare quello che OFFRO:-QUALSIASI pokemon reperibile con natura a vostro piacere-Megapietre esclusive di X (NO TYRANITARITE!)-Pokemon esclusivi di X-Fortunuovo-QUALSIASI POKEMON EVSATO A VOSTRO PIACERE! Inoltre posso scambiarvi pokemon per farli evolvere oppure per insegnargli qualsiasi MT vogliate. Ecco ora quello che CERCO:-Larvitar DECISO con DRAGONDANZA.-Pokemon Shiny (non tutti) FATEVI AVANTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I Pokémon che cerchi li vuoi anche ivsati? O vanno bene con la dw ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gli ivs non mi interessano, l'importante è che abbiano natura e abilità giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho un Froakie maschio 4 Iv Mutatipo natura Lesta Cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho un Froakie maschio 4 Iv Mutatipo natura Lesta Cosa puoi offrire Tu di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda a dire il vero io cercavo shiny un po' particolari, ma mi sa che offrirti solo Froakie è un po' poco ^^' Nel caso posso provare ad aggiungere qualcosa se hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Di shiny purtroppo non ne ho, non ti servono pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No non mi interessano ^^' Li sto ottenendo proprio per scambiarli con shiny XDScusa se ti ho fatto perdere tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ti preoccupare Tyranitarite non più disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.