emi-chan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve a tutti, è da un po' che mi sono scritta, ma non avevo, ancora, avuto modo di presentarmi. Mi chiamo Noemi e ho 24 anni. Sono una grande appassionata di pokèmon come tutti voi, li conosco da quando frequentavo la quinta elementare e li amo ancora. I miei pokèmon preferiti sono quelli di tipo fuoco. In questo periodo sono molto presa da Pokèmon X. Non so che altro dirvi,per ora spero che questo basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 benvenutaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche i miei Pokémon preferiti sono di tipo Fuoco *A* Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta nel forum Spero che ti troverai bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuta : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welcome to the jungle, baby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvrnuto v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 benvenuta tra noi e buona permanenza su PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 grazie tante a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slurpuff Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 anchio ho la tua stessa età uno in meno..io da piccolo amavo/amo Charmander :3 ..sn preso da x e y ma ancora non ci capisco mlt,pensa k ho perso un pkmn nello scambio prodigioso tipo tutto fiducioso mi aspettavo ke questa nuova funzione nn li scambiasse a muzzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.