Vai al commento


Ivs: sono davvero cosi importanti?


Suppah

Post raccomandati

Gli iv da soli non contano niente. Dovete tenere conto anche delle nature, eV, stat base delle difese e attacchi, strumenti e chi più ne ha più ne metta. Sinceramente, visto che col safari amici e con il destincomune è diventato facile avere Pokémon con iv giusti in un paio di giorni, penso che tutta la gente che offre e che prende Pokémon già  fatti sia un po' brutto. Certo, anch'io con gli scambi prendo qualche aiuto! Ma mica lo evso subito! (Tranne uno, ma mi è arrivato con scambio prodigioso praticamente perfetto, anzi, forse non lo userò nemmeno).

Tornando alla questione, gli IVs sono importanti dal punto di vista competitivo, ma non è che un Pokémon ivsato batta uno non ivsato necessariamente, è solo che è meglio averli ivsati. Dal punto di vista degli scambi, secondo me vale molto di più uno shiny :th_sisi: anche se un Pokémon 5X31 non è che faccia poi così tanto schifo...

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tutto il diritto di tenere pokemon mediocri

 

poi se perdi e ti chiedi perché ripensa a questa discussione

 

Meta vuoi provare a fare una lotta? Perchè io se perdo non è per gli Iv... Ma perchè sbaglio strategia e chiunque ti può dire che comunque do filo da torcere... Dimmi tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro comunque (e forse ho letto male io...) ho letto che i 31 punti in più sono a livello 100... Quindi a livello 50 quanti saranno? 15 o 16? Poi ripeto, posso anche aver sbagliato a capire...

Secondariamente chiedo gentilmente di modificare un attimo i toni... Perché io posso sbagliare e se succede lo ammetto, ma linoone ha realmente resistito e nella partita c'ero io non voi... Forse era la seconda o terza volta, non ricordo... Ma quel tono di saccenza come se foste dei guru di chissà  cosa non lo tollero... Quindi chiedo semplicemente è gentilmente di modificare i toni perché non siete esperti di ingegneria aeronautica (e non lo tollererei neanche in quel caso...)

a parte che sei stato tu ad iniziare a rispondere male con quel "se ci volete credere continuate pure"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...