BlackSam Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti,ho un serissimo dubbio(o problema).Vorrei giocare a FIFA 14 per pc,ma non sono sicuro che i requisiti del gioco mi permettano di giocarci.Ecco i requisiti consigliati di Fifa 14: • SO: Windows Vista SP1 / Windows 7• Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz / AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz• RAM: 2GB di RAM per Windows Vista e Windows 7• Disco rigido: 8GB di spazio libero, più ulteriore spazio per i salvataggi e l’installazione di DirectX 9.0c• Video: scheda video NVIDIA 8800 GT / ATI Radeon HD 4650• Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c• DirectX: 9.0c• Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffie con supporto VOIP• Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a Internet a 512 kbits/sec o più veloce• Multigiocatore su un singolo sistema: 2-5 giocatori su 1 PC Ed ecco invece le caratteristiche di un Acer E1-531(scusate se sono troppe ma ho trovato solo questo): Dettagli tecniciTipi di periferiche: Computer portatileColore del prodotto: NeroFattore di forma: ClamshellConnessione cuffia: 3.5 mmMicrofono: 3.5 mmProcessoreVelocità processore: 1.9 GHzFamiglia processore: Intel CeleronProcessore: 1005MNumero di core del processore: 2Numero di threads del processore: 2Bus di sistema: 5 GT/sL3 cache: 2 MbSocket processore: Presa elettrica 988Chipset scheda madre: Intel HM77 ExpressMemoriaRam installata: 4 GbTipo di Ram: DDR3-SDRAMVelocità memoria: 1066 MHzStruttura memoria: 1 x 4 GbSlot memoria: 2x SO-DIMMRam massima supportata: 8 GbFattore di forma memoria: SO-DIMMDrive otticoTipo drive ottico: DVD Super Multi DLLightScribe: NTipi di dischi supportati: CD, CD-R, CD-ROM, CD-RW, DVD, DVD+R, DVD+R DLDVD+RW, DVD-R, DVD-R DL, DVD-RAM, DVD-ROM, DVD-RWVelocità di lettura CD: 24 xVelocità di scrittura CD: 16 xVelocità di lettura DVD+R Double Layer: 4 xVelocità di scrittura DVD+R Double Layer: 4 xVelocità di lettura DVD-R Dual Layer: 4 xVelocità di scrittura DVD-R: 4 xVelocità di lettura DVD-RAM: 5 xVelocità di scrittura DVD-RAM: 5 xVelocità di lettura DVD+R: 8 xVelocità di scrittura DVD+R: 8 xVelocità di scrittura DVD-R: 8 xVelocità di lettura DVD-R: 8 xVelocità di lettura DVD-RW: 6 xVelocità di scrittura DVD-RW: 6 xVelocità di lettura DVD+RW: 6 xVelocità di scrittura DVD+RW: 6 xVelocità di lettura CD-R: 24 xVelocità di scrittura CD-R: 24 xVelocità di lettura CD-RW: 24 xVelocità di scrittura CD-RW: 16 xDisplayDimensioni schermo: 396.2 mm (15.6 ")Risoluzione: 1366 x 768 PixelsTouch screen: NoRetroilluminazione a Led: SiFull Hd: NoCompatibilità 3D: NoFormato: 16:9Colori del display: 16.77 MLuminosità schermo: 200 cd/m²Risposta rise/fall: 8 msDot Pitch: 0.252 x 0.252 mmRapporto di contrasto: 500:1AudioSistema audio: HdNumero di altoparlanti incorporati: 2Microfono incorporato: SiConnettività Quantità porte Usb 2.0: 3Quantità porte Vga (D-Sub): 1Quantità porte Hdmi: 1Porta DVI: NoQuantità porte Ethernet Lan (RJ-45): 1Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita: 1Microfono, spinotto d'ingresso: SiPorta uscita S/PDIF: NoConnettore docking: NoDC-in jack: SiDimensioni e pesoPeso: 2.5 KgLarghezza: 38,1 CmProfondità : 25,3 CmAltezza: 2,5 CmPower adapter weight: 5 KgGestione energeticaAdattatore dissipazione di potenza AC: 65 WPower auto-sensing: SiTastieraDispositivo di puntatura: TouchpadTastiera numerica: SiTasti Windows: SiNetworkingBluetooth: NoConnessione 3G: NoConnessione Wlan: SiTipo wireless Lan: 802.11b, 802.11g, 802.11nCollegamento ethernet Lan: SiVelocità trasferimento Ethernet Lan: 10, 100, 1000 Mbit/sTecnologia di cablaggio: 10 / 100 / 1000Base-T(X)Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3uSupporti mediaCapacità totale hard disk: 500 GbSupporto di memoria: HDDNumero di hard drive installati: 1Capacità hard disk: 500 GbInterfaccia hard disk: SATAVelocità di rotazione hard disk: 5400 RPMDimensione hard disk: 6,35 Cm (2.5 ")Lettore di schede integrato: SiTipi schede di memoria: Memory Stick (MS), MMC, MS PRO Duo, Sd, XdSicurezzaBlocco cavo: KensingtonProtezione password: BIOS, HDD, SupervisorCertificati di sicurezzaCertificazione Energy Star: SiCertificazione Wi-Fi: SiSistema operativo / softwareSistema operativo incluso: Windows 8Architettura sistema operativo: 64-bitMacchina fotograficaFotocamera integrata: SiRisoluzione immagine: 1280 x 720 PixelsWebcam girevole: NoSeconda videocamera: NoContenuto dell'imballoCavi inclusi: ACManuale dell'utente: SiGuida rapida: SiAdattatore AC / DC: SiSlot espansioneSlot ExpressCard: NoTipi di slot CardBus Pcmcia: NoSmartCard slot: NoBatteriaTecnologia batteria: Ioni di LitioNumero di batterie: 6Durata batteria: 5 hTempo di carica: 2 hGraficaModello scheda grafica integrata: Intel HD GraphicsScheda grafica dedicata: NoRisoluzione massima: 2048 x 1536 Pixels Non credo bisogni leggere tutto,ma io ho messo tutto per sicurezza.Rispondetemi con un si o no se Fifa 14 è compatibile con Acer E1-531 Windows 8.Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non rientri nei requisiti consigliati, e sei appena sopra i requisiti minimi. Facendo qualche confronto, credo che nel tuo caso il gioco possa anche girare, però in queste condizioni ti suggerirei di non prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ha nemmeno un Giga di scheda grafica dedicata,il gioco dovrebbe girare ma,non molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao amici,vi prego aiutatemi.Ho appena inserito nel pc Fifa 14 e devo fare il download su origin.Ho inserito il codice prodotto ma adesso non posso andare nella libreria con i miei giochi per installarlo(CONNESSIONE LENTA)Qualche anima buona mi può dare consigli???il caricamento ormai dura da 20 min 1 ORA E MEZZA.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGrazie per l'aiuto non dato.Ho risolto dopo 2 ore.Chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non rischiare, magari cambia la scheda video perche mi sembra un po fragile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora,mi hanno preso fifa 14.A qualità molto bassa rendering lagga pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fortuna. Ne hai molta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.