DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cerco una coppia di froakie 5 ivs con mutatipo, in cambio vi do 1 coppia di ciò che c'è nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Update :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda io ho un maschio di Froakie con 5 iv's al 31 e abilità dw e una femmina con 4 iv's al 31 e sempre abilità dw Il primo però lo cedo difficilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda io ho un maschio di Froakie con 5 iv's al 31 e abilità dw e una femmina con 4 iv's al 31 e sempre abilità dw Il primo però lo cedo difficilmente. Mi servono entrambi 5 ivs a 31 :C, comunque se non li scambi non ha senso scrivere il messaggio l'offerta io l'ho fatta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mah era per dire che posso scambiarli ma l'offerta deve essere alta. Poi per esperienza ti dico che trovare un Froakie femmina con 5 iv's al 31 e abilità DW è abbastanza difficile (ci sto provando da tre box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perche deve essere alta per un froakie maschio 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mah era per dire che posso scambiarli ma l'offerta deve essere alta. Poi per esperienza ti dico che trovare un Froakie femmina con 5 iv's al 31 e abilità DW è abbastanza difficile (ci sto provando da tre box) Per esperienza growlithe e abra hanno percentuali basse a loro volta 12% perche deve essere alta per un froakie maschio 5 ivs Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perche deve essere alta per un froakie maschio 5 ivs Perchè come per molti starte credo Froakie ha un 12,5% di probabilità di capitare femmina e un 87,5% di capitare maschio Se ci aggiungi il fatto che oltre a essere femmina deve avere 5 iv's al 31 e abilità dw le probabilità scendono drasticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Perchè come per molti starte credo Froakie ha un 12,5% di probabilità di capitare femmina e un 87,5% di capitare maschio Se ci aggiungi il fatto che oltre a essere femmina deve avere 5 iv's al 31 e abilità dw le probabilità scendono drasticamente Anche abra ha il 12.5% per la femmina :c eppure te lo faccio senza problemi. La domanda dunque è: Sai breedare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche abra ha il 12.5% per la femmina :c eppure te lo faccio senza problemi. La domanda dunque è: Sai breedare? :c Ti rispondo con un po di percentuali Se non erro l'abilità dw ha un 60% di possibilità di trasmettersi al nascituro. Ottenere un froakie femmina con abilità dw ha il 7.5% di probabilità di avvenire (60 x 12.5/ 100) In più nella mia situazione devo accoppiare un Froakie con 4 iv's al 31 e uno con 5 iv's al 31 La possibilità diventa allora ancora più bassa Non ho voglia di fare i calcoli ma credo sfiori il 4% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti rispondo con un po di percentuali Se non erro l'abilità dw ha un 60% di possibilità di trasmettersi al nascituro. Ottenere un froakie femmina con abilità dw ha il 7.5% di probabilità di avvenire (60 x 12.5/ 100) In più nella mia situazione devo accoppiare un Froakie con 4 iv's al 31 e uno con 5 iv's al 31 La possibilità diventa allora ancora più bassa Non ho voglia di fare i calcoli ma credo sfiori il 4% per esperienza è vero. fare frokie femmina 5 iv messi bene e DW vuol dire rinchiudersi in casa per 2 giorni e breedare con potere O covata a lv3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.