Vai al commento



Coppia di froakie 5 ivs


DragoLovers

Post raccomandati

Guarda io ho un maschio di Froakie con 5 iv's al 31 e abilità  dw e una femmina con 4 iv's al 31 e sempre abilità  dw

 

Il primo però lo cedo difficilmente.

Mi servono entrambi 5 ivs a 31 :C, comunque se non li scambi non ha senso scrivere il messaggio l'offerta io l'ho fatta :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah era per dire che posso scambiarli ma l'offerta deve essere alta.


 


Poi per esperienza ti dico che trovare un Froakie femmina con 5 iv's al 31 e abilità  DW  è abbastanza difficile (ci sto provando da tre box)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah era per dire che posso scambiarli ma l'offerta deve essere alta.

 

Poi per esperienza ti dico che trovare un Froakie femmina con 5 iv's al 31 e abilità  DW  è abbastanza difficile (ci sto provando da tre box)

Per esperienza growlithe e abra hanno percentuali basse a loro volta 12%

 

perche deve essere alta per un froakie maschio 5 ivs

Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche deve essere alta per un froakie maschio 5 ivs

Perchè come per molti starte credo Froakie ha un 12,5% di probabilità  di capitare femmina e un 87,5% di capitare maschio

Se ci aggiungi il fatto che oltre a essere femmina deve avere 5 iv's al 31 e abilità  dw le probabilità  scendono drasticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè come per molti starte credo Froakie ha un 12,5% di probabilità  di capitare femmina e un 87,5% di capitare maschio

Se ci aggiungi il fatto che oltre a essere femmina deve avere 5 iv's al 31 e abilità  dw le probabilità  scendono drasticamente

Anche abra ha il 12.5% per la femmina :c eppure te lo faccio senza problemi. La domanda dunque è: Sai breedare? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche abra ha il 12.5% per la femmina :c eppure te lo faccio senza problemi. La domanda dunque è: Sai breedare? :c

Ti rispondo con un po di percentuali

Se non erro l'abilità  dw ha un 60% di possibilità  di trasmettersi al nascituro.

Ottenere un froakie femmina con abilità  dw ha il 7.5% di probabilità  di avvenire (60 x 12.5/ 100)

In più nella mia situazione devo accoppiare un Froakie con 4 iv's al 31 e uno con 5 iv's al 31

La possibilità  diventa allora ancora più bassa

Non ho voglia di fare i calcoli ma credo sfiori il 4%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo con un po di percentuali

Se non erro l'abilità  dw ha un 60% di possibilità  di trasmettersi al nascituro.

Ottenere un froakie femmina con abilità  dw ha il 7.5% di probabilità  di avvenire (60 x 12.5/ 100)

In più nella mia situazione devo accoppiare un Froakie con 4 iv's al 31 e uno con 5 iv's al 31

La possibilità  diventa allora ancora più bassa

Non ho voglia di fare i calcoli ma credo sfiori il 4%

 

per esperienza è vero. fare frokie femmina 5 iv messi bene e DW vuol dire rinchiudersi in casa per 2 giorni e breedare con potere O covata a lv3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...