Vai al commento



[cerco] Eevee shiny


Guest WilliamCaulfield

Post raccomandati

Guest WilliamCaulfield

Siccome dalle uova non mi escono, e mi sono proprio stufata (ci ho speso 100 e passa ore di gioco, per più di 250 uova e ancora zero <.<') tento la carta dello scambio... Lo so che non è un granché come proposta, ma magari qualcuno di voi non sa come svenderli (mehehe) e me ne potrebbe passare uno... mi piace di più maschietto se possibile...


 


Come merce di scambio purtroppo non è che posso offrire chissà  che... ho qualche froakie, un paio di fennekin, due chespin, un bulbasaur, uno squirtle e... boh 4 charmender mi pare... non chiedetemi come stanno messi a ivs perché non me ne intendo per niente, non so nemmeno cosa guardare XD


Eventualmente ho anche due lapras giapponesi, uno a livello 30 e l'altro a livello 1...  ho il pkrs su qualche pokemon, eventualmente posso passarlo al pokemon che volete scambiare *w*


 


E boh... se siete così pazzi da interessarvi alla faccenda mi fate un favore... altrimenti pazienza e cercherò di schiudere altre uova stupidissime u.u


 


EDIT: ah, se preferite posso passarvi il pokemon che vi interessa E il pokemon con il pokerus (espurr o eevee a caso, però ve li regalo proprio - nel senso che proprio perché è necessario uno scambio accetto come moneta pure flabebé orribili o altri pokemon senza arte ne parte) così potete crescerveli come vi pare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest WilliamCaulfield

Beh sì, un'idea sulle Ivs dovrò farmela prima o poi :P


E lo so che non è il massimo come offerta, ma ci provo lo stesso... al limite mi arrendo a cercare ancora uova... o lascio proprio perdere che forse è meglio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...