Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Buonasera a tutti,non mi è chiara una cosa del breeding. Ho due Gible 5IV perfette con Sabbiovelo ma vorrei un Garchomp con Cartavetro, per averne uno con l'abilità Cartavetro basta fare uova e prima o poi ne uscirà uno con l'abilità ? Oppure bisogna solamente catturarlo?Grazie a tutti in anticipo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 uno dei genitori deve avere l abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e come faccio a trovarne uno con l'abilità ? nel Safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E se ce l'ha un solo genitore quante probabilità ci sono di trasmetterla al figlio? E se ce l'hanno entrambi i genitori aumentano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ce l'ha la madre ci sono piu possibilità di trasmetterla al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Madre 60%padre 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E quali pokèmon hanno l'abilità traccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mega-Alakazam e Ralts (DW) sono i primi che mi vengono in mente.Se ti serve ti posso fare l'uovo di ralts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ralts non ha traccia con la DW ma ha telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ha l'abilità traccia mi farebbe comodissimo. Ti prometto un Gible con Cartavetro ivsato se me lo procuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi te ne regalo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi te ne regalo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bene dammi il tuo codice amico (che non posso vederlo dal cell)e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 4742 5667 1353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok un attimo che ti aggiungocome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto e sono on-lineRamona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io sono Axel Dai accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non mi arriva niente. Ti chiami axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti ringrazio. Ti ripagherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 u.u come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se breedo gible con cartavetro sarà tua con 5 IV 31. oppure puoi scegliere fra un farfetch'd zubat goomy o gible con sabbiavelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Zubat ha intrapasso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 no. fuocodentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.