Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hey ragazzi, ho scambiato con un ragazzo spagnolo questo Ammorre, e il suo soprannome è "Rojitoh". Dopo il clauncher femmina shiny chiamato ZOIDBERG (si, tutto maiuscolo) ho paura dei soprannomi dei pike rari Sarà una domanda cretina, ma che cavolo vuol dire Rojitoh, con la acca in fondo? Perchè cercandolo su google immagini ho trovato un p... lasciamo stare.Grazie in anticipo, non rispondetemi "XD k dmnd KREtina!!!111!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se lo fai evolvere il soprannome sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se lo fai evolvere il soprannome sparisce Solo se non è stato soprannominato. Se conserva il nome originale ma in un' altra lingua, diventerà quello originale nella lingua impostata nel gioco al momento dell' evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Solo se non gli era stato dato soprannome Tipo se aveva il nome jappo o tedescoSolo se non è stato soprannominato. Se conserva il nome originale ma in un' altra lingua, diventerà quello originale nella lingua impostata nel gioco al momento dell' evoluzione.mi hai outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hey ragazzi, ho scambiato con un ragazzo spagnolo questo Ammorre, e il suo soprannome è "Rojitoh". Dopo il clauncher femmina shiny chiamato ZOIDBERG (si, tutto maiuscolo) ho paura dei soprannomi dei pike rari Sarà una domanda cretina, ma che cavolo vuol dire Rojitoh, con la acca in fondo? Perchè cercandolo su google immagini ho trovato un p... lasciamo stare.Grazie in anticipo, non rispondetemi "XD k dmnd KREtina!!!111!!!"Non vado a guardare -.-" ma temo che sia proprio quello che tu abbia visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io mi ricordavo che il soprannome spariva D:A quanto pare è stato un biricchino quello che te lo ha scambiato visto che google traduttore non ha capito che parola è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non vado a guardare -.-" ma temo che sia proprio quello che tu abbia visto.E' proprio quello, non che sia sconvolto, però... Diciamo che mi aspettavo una castagna Evvabbè... dai ragazzi, Chespin è figo anche se ha un nome strambo, chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 "Rojo" vuol dire rosso, "ito" viene aggiunto come diminutivo, quindi dovrebbe significare tipo "rossino" :"D La h in fondo non ha molto senso, probabilmente l'ha messa perché gli piaceva!PS: aggiungo anche che quello che hai trovato su Google ha un senso collegato al rosso, se noti bene :"DPPS: ok, ho cominciato a pensare a Rosita, la gallina del Mulino Bianco... mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rossinoh... Carinoh! "Rojo" vuol dire rosso, "ito" viene aggiunto come diminutivo, quindi dovrebbe significare tipo "rossino" :"D La h in fondo non ha molto senso, probabilmente l'ha messa perché gli piaceva!PS: aggiungo anche che quello che hai trovato su Google ha un senso collegato al rosso, se noti bene :"DPPS: ok, ho cominciato a pensare a Rosita, la gallina del Mulino Bianco... mi ritiro. Te gusta ella fetta biscottata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No, seriamente, devo smettere di pensare cose stupide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oddio...putroppo sono andato a vedere le immagini.....non commettete il mio stesso errore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oddio...putroppo sono andato a vedere le immagini.....non commettete il mio stesso errore xD Sora birbone... L'avevo detto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.