Vai al commento



problema breeding e shiny heeeeelp!!


Quartoz

Post raccomandati

ragazzi sto impazzendo, sto cercando in tutti i modi possibili di avere inkay shiny senza successo... prima mi son messo con il pokeradar sul percorso 8 ma stavo per lanciare il ds fuori dalla finestra! dopo circa 30 volte che provo a fare le catene rispettando le regole dei 4 passi dei bordi ecc arrivavo a 7-8 e poi si spezzava da sola oppure nonostante il repellente saltavano fuori pokemon selvatici e me la interrompevano.


Per salvaguardare la vita del mio ds ho preferito piantare li questa opzione e provare un alternativa...metodo masuda.


Con questo metodo ho accoppiato un inkay giapponese e un inkay inglese...risultato?? 5 box pieni di inkay e nemmeno l'ombra di uno shiny ma come è possibile??? O.O qua vedo gente che trova shiny come bere un bicchier d'acqua, gente che breeda e trova lo shiny dopo 10 uova ma come cavolo è possibile??? c'è qualche metodo o qualcosa che io possa fare??? non ne posso più. attendo risposte grazie ciao a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, con le catene è un pochettino difficile. L'unico consiglio che ti posso dare è provare qualche volta a prenderci l'occhio: devi andaer solo nelle zolle d'erba che si muovono veloce, non sul bordo e lontane almeno 4 da te. Se nessuna zolla ha le caratteristiche necessarie, non arrabbiarti! Se non entri in nessuna zolla e ricarichi il pokeradar camminando (senza uscire dall'erba) e dopo lo fai ripartire, la chain riparte da dove ti sei fermato ;)


Invece per il metodo Masuda ti consiglio di prenderti un ditto di un'altra nazionalità  (io ce l'ho Jap) e con un po' di pazienza lo trovi.


Ah, visto che tu vuoi un Inkay, non so se si possa pescare, ma se vuoi puoi provare a fare una chain con la canna da pesca ;) Ti metti davanti all'acqua e inizi a pescare, senza muoverti di lì. Quando abboccano fuggi e poi ripeschi. Ti consiglio un octillery con l'abilità  ventose, così quando peschi sei sicuro che abbocchino. Ti consiglio soprattutto questo metodo, poichè è il più semplice è veloce (te lo dico per esperienza perchè in un giorno ho pescato tre begli shiny).


 


Spero di esserti stato utile! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a entrambi per le risposte...per quanto riguarda il radar io faccio così, entro solo nelle zolle che si muovono velocemente ma poi il gioco mi interrompe la catena dicendo che non sembra ci siano pokemon...oppure mentre ricarico il radar perchè magari le zolle che ha trovato non sono consone alla ricerca mi sbuca il selvatico nonostante abbia usato repellente max e mi blocca la catena! -.-


per il masuda io uso inkay jap e inkay inglese ma ancora nulla.. invece per il chain fishing lo so che funziona ed è facile ho già  trovato 3 shiny nell arco di 1-2 ore...però ora gli shiny che mi servono purtroppo non si trovano nell acqua :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a entrambi per le risposte...per quanto riguarda il radar io faccio così, entro solo nelle zolle che si muovono velocemente ma poi il gioco mi interrompe la catena dicendo che non sembra ci siano pokemon...oppure mentre ricarico il radar perchè magari le zolle che ha trovato non sono consone alla ricerca mi sbuca il selvatico nonostante abbia usato repellente max e mi blocca la catena! -.-

per il masuda io uso inkay jap e inkay inglese ma ancora nulla.. invece per il chain fishing lo so che funziona ed è facile ho già  trovato 3 shiny nell arco di 1-2 ore...però ora gli shiny che mi servono purtroppo non si trovano nell acqua :(

Ah, se col pokèradar appaiono i pokèmon allora significa che il pokèmon che hai in cima alla squadra è di livello basso, perchè se no non dovrebbero uscire fuori. Prova a metterne uno di livello più alto e vedi che succede.

Comunque, come ti ho detto, per l'Inkay shiny prova a mettere un tuo Inkay ita e un Ditto jap, a me per ora son venuti fuori solo col ditto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...