Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Salve a tutti, per motivi di breeding ho bisogno di un Ditto natura calma; non mi interessano gli IV ( ergo non mi interessa se viene da un safari amici o dalla valle dei pokemon), solo la natura. Offro in cambio altri Ditto natura modesta, allegra, gentile e audace. Se siete interessati inviatemi un mp, grazie. AGGIORNAMENTO: Pokemon ricevuto; per favore chiudete questo topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ditto io lo ho ma cerco poke 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa, ma offro solo i pokemon che ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao! Ho io un ditto natura decisa! Mi daresti il natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Certamente; ti aggiungo subito tra gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Certamente; ti aggiungo subito tra gli amici. Perfetto ricambio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ditto natura decisa ricevuto ( grazie ancora Nicol Bolas); ora ho bisogno di un Ditto natura timida ( la mia offerta rimane invariata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.