GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Chi vuol fare una lotta 6vs6 tutti al lv.50 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok, il mio codice è a sinistra, ti aggiungoaspetto, devo cenare, facciamo tra 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dò gli strumenti e lottiamo sfidami, sono CALEM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se volete ci sono anche io... chi gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dò gli strumenti e lottiamo sfidami, sono CALEM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok, voglio provare dei nuovi pokemon. quindi spero di non fare pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se dopo ci siete ci sn anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se volete ci sono anche io... chi gioca? se vuoi tra un po ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io!Io e Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 bella lotta greygamer mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma dai c'ero prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma dai c'ero prima io tocca a te, mi serve il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma dai c'ero prima io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 PRima con Lance e poi con Grey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok, ma devi dare il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 0361 7165 1958 aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lance io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.