Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scambio i seguenti scarti di Bulbasaur: Bulbasaur M Erbaiuto ps dif atks velBulbasaur M Erbaiuto dif atks velBulbasaur M Erbaiuto dif atks velBulbasaur M Erbaiuto dif atks velBulbasaur M Erbaiuto ps dif atks velBulbasaur M Erbaiuto dif atks difs velBulbasaur M Erbaiuto ps dif difs velBulbasaur M Erbaiuto dif difs velBulbasaur M Erbaiuto dif difs velBulbasaur M Erbaiuto dif atks vel Sono tutti di natura modesta e conoscono la mossa uovo gigassorbimento.Mi interessano a mio volta scarti di breeding sopratutto di squirtle e fennekin con natura giusta e ivs giusti, se è possibile anche dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Larvesta, ti va bene un eevee?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Iv dei pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Larvesta, ti va bene un eevee?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uno eevee scartato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso offrirti scarti di mienfoo e gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uno eevee scartato. Che stavi breedando per avere un 5 ivs? Posso offrirti scarti di mienfoo e gastly Per me va bene, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Larvesta e meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Larvesta e meditite Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 si, però non mi ricordo che ivs abbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 si, però non mi ricordo che ivs abbia. Un pokémon per un solo altro pokémon non mi sembra il caso Se vuoi aggiungi il mio codice amico che ho larvesta nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok....come vuoi. Se vuoi aggiungermi (per avere una zona safari in più) il mio codice amico è 3411 1711 6788. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1 larvesta e 1 meditite anche 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok....come vuoi. Se vuoi aggiungermi (per avere una zona safari in più) il mio codice amico è 3411 1711 6788. Quando vuoi aggiungi me1 larvesta e 1 meditite anche 2 Ok i meditite controllando sono un pò poveri quindi te ne do due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va bene Ok aggiungi il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti dispiace se scambiamo verso le 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti dispiace se scambiamo verso le 23? Non credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scarti di hondge pichu fetching magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Froking domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vorresti un gasly timido con levitazione 3\4 iv per un sendile 3\4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scarti di hondge pichu fetching magikarp Mi interessano degli ultimi due. Froking domani? Okvorresti un gasly timido con levitazione 3\4 iv per un sendile 3\4 iv? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi interesserebbero sandile e froakie mutatipo femmina posso darti honedge maschio audace 31/31/31/X/31/31 e fletchling femmina allegra pettinfuori 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi interesserebbero sandile e froakie mutatipo femmina posso darti honedge maschio audace 31/31/31/X/31/31 e fletchling femmina allegra pettinfuori 31/31/31/31/31/31 Non sono 5/6 ivs i miei scarti di froakie, di sandile forse si ma devo cercare tra tutti i 50 e passa. Comunque dimmi quanti ne vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.