Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Gligar 4IVs? Lo ho vorrei un larvesta 4 iv modesto ti posso dare un scyther 4 iv con tecnico deciso Me ne hai già dato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lileep 4 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo ho Me ne hai già dato uno gia e vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lileep 4 IVs? Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao ho un box pieno di bulbasaur 3 IVs, natura quasi tutti modesta, abilità clorofilla o erbaiuto.Ti interesserebbe? Se si contattami in pm.PS. Per ora sono tutti maschi. ciao mi dai femmina di venusaur 4iv abilità clorofilla insieme a maschio di venusaur con iv complementari. Uno dei 2 pkm natura timidati do froakie 4iv + deino 4iv con iv messi bene ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ciao mi dai femmina di venusaur 4iv abilità clorofilla insieme a maschio di venusaur con iv complementari. Uno dei 2 pkm natura timida ti do froakie 4iv + deino 4iv con iv messi bene ad entrambi Ma contattalo in mp non scriverlo qui .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Froakie femmina con multitipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Froakie femmina con multitipo? Con mutatipo non c'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma contattalo in mp non scriverlo qui .__. scusami pensavo fosse un 3d in cui ognuno proponeva o offriva a chi scriveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiorno con scarti di Bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi voglio liberare di tantissimi scraggy con m.u dragodanza e assorbipugno, se siete interessati contattatemi tramite mp o commento. Accetto SOLO pokémon con almeno 2 MOSSE UOVO, natura GIUSTA e ivs GIUSTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiorno! Per ora scambio solo Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.