AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Stoutland shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok anche perché sei l'unico che se lo fila povero moltresDai ragazzi non chiedo tantissimo (mi stupisce che desmond abbia offerto uno shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io posso offrire un eevee dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 -.- davvero?ma mi prendi in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no, a me non interessano le ivs e le nature, a me moltres piace e lo voglio avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 magikarp femmina nuotovelox 5 iv, no att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si ok ma un eevee DW per un moltres è ridicolo non ti offendere ma è TROPPO pocoanche perché io lo posso prendere al safari senza problemi magikarp femmina nuotovelox 5 iv, no att spHmm non so,adesso come adesso accetterei l'offerta di desmondvediamo aggiungi qualcos'altro (anche uno strumento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È lv 71? È il mio lol. Ahahahah Stoutland shiny è figus. (Se lo devi appenne sul gabinett) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non è il tuo perché è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ha 187 di att o poco passa L'ho scambiato con Sceptile 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Di attacco ha 159 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È al lv 71? L'hai scambiato con Sceptile? Le mosse so quelle che aveva il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No è al 70 e l'ho preso alla gts ok?Mi peggio del 3° grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aoo ha le stesse mosse del mio. Madonnaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tutti le stesse mosse hanno al 70 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Surskit 5 IV GiapponeseNuotvelox, no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Surskit 5 IV GiapponeseNuotvelox, no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sempre desmond in testa ma ti tengo molto in considerazione perché masquerain mi piace un sacco Mmmmmh, quali altri pokemon ti piacciono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Beh goomy,Bulbasaur,mareep,torchic ma sopra tutti (anche se non mi piace tanto ma è forte)absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Absol 4iv lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mmmh, peccato, non ne ho di IVsati..Mi sa che la mia offerta si ferma qui xD PS.Bei gusti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Absol 4iv lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh :/ quello tengo.. Proprio perché me sei simpatico (lol) te do pure goomy 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.