MarkoMarin17 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Mi chiedevo se con l'arrivo della pokèbanca(27 Dicembre) tutti i pokemon creati con il pokesav senza r4 ma su cartuccia quindi inviatomi su GTS saranno considerati legit o meno, so già che facendo l'uovo nasceranno tranquillamente legit ma dovrei ri-breedarli da capo e lo stesso discorso non varrebbe per il leggendari! qualcuno sa darmi una risposta dettagliata ed esaustiva? se magari non sono stato chiaro ditelo pure, grazie in anticipo!Nessuno sa rispondermi?
Drew09 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Credo che verranno bloccati dalla banca comunque.
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Se la pokebanca non fa veramente passare i pokemon non legit, allora no perchè sono creati con il pokesav e non sono legit
MarkoMarin17 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Credo che verranno bloccati dalla banca comunque.ma c'è una notizia ufficiale che riporta ciò?Se la pokebanca non fa veramente passare i pokemon non legit, allora no perchè sono creati con il pokesav e non sono legitGrazie della risposta shadow, ma io pensavo che fossero legit visto che me li manda la gts e io non posseggo nessuna r4, sai se c'è una notizia ufficiale sul fatto che i pokemon del sav non passeranno?
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ma c'è una notizia ufficiale che riporta ciò?Grazie della risposta shadow, ma io pensavo che fossero legit visto che me li manda la gts e io non posseggo nessuna r4, sai se c'è una notizia ufficiale sul fatto che i pokemon del sav non passeranno?Di ufficiale non c'è nulla poichè non è ancora uscita la pokebanca, ma al 99,9% è così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.