YOLOSPARCE Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Salve a tutti baldi giovani, e benvenuti in questo fantastico torneo composto con fasi a giorni, andata e ritorno. Bando alle ciance, e passiamo ai fatti. Il torneo sarà composto da 20 iscritti, che verranno smistati in 5 gironi. Gli iscritti dovranno affrontarsi con gli avversari per ben due volte, andata e ritorno, come la Champions League, ma con una variante...Se si vince, non si guadagnano 3 punti, ma bensì ai KO fatti all'avversario (Es. 4-0 la prima sfida, la seconda 3-0. 4+3=7). In ogni girone passeranno i primi due in classifica, per poi passare agli ottavi.Il team invece, dovrà essere uno solo e non potrà essere cambiato. Le riserve ci devono essere (Massimo 3). Lo posterete su questo topic, e naturalmente posterò anche io il mio. Ah li livelli dei pokèmon saranno settate al 50. Ma passiamo alle impostazioni e ban list: REGOLE VARIE- Assolutamente vietato iscriversi e poi sparire (lo ribadisco, perchè è importante.)- Una volta scelto il team e riserve, lo si posterà su questo topic- E' possibile mega-evolvere un pokémon durante la lotta. Tuttavia, i seguenti mega-pokémon sono BANNATI : blaziken, gengar, kanghaskan. Troppo sgravi- E' possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.LISTA BAN-Sono BANNATI tutti i pokémon wi-fi uber delle precedenti tier list ed in particolare tutti i leggendari, mega-evoluzioni comprese, tranne Zapdos, Moltres ed Articuno.-Nei weather team è PROIBITO l'utilizzo delle rocce che modificano la durata degli effetti climatici-Sono BANNATE tutte quelle abilità che verificano i loro effetti tramite probabilità -Mosse che aumentano/riducono precisione e elusione BANDITE-Mosse che confondono BANDITE-Mosse che fanno infatuare BANDITE-Oggetti tenuti che si basano sulla fortuna (hax items quali Rapidartigli, Distraroma, Roccia di Re, Luminpolvere, etc...) BANDITI Premi, ovviamente si vuole sapere cosa si vince!. Il primo posto si beccherà un Shiny random (No Chain fishing) e due pokèmon competitivi dell'attuale metagame, breedati, ovvio o intero set di vigostrumenti+Shiny Random. A sua scelta Il secondo posto si beccherà due pokèmon breedati e competitivi Il terzo posto si beccherà un solo pokèmon competitivo. OVVIAMENTE, dovete dire il vostro nome pokèmon e codice amico. Per mancanza di tempo, gli iscritti si ridurranno a 20. 1) YOLOSPARCE2) Prof.Birch3) Pokèmon50004) PokèmonEleven995) colinss6) Johnny_Schettino-> Sostituito da KimbOo7) Cm_Punk8) tefo9) Amalur10) DragoLovers11) raysuper12) vincent_valentine13) FilPokèmon97->Sostituito da Frederick2314) roberto_ace -> Sostituito da Darknoire15) Markomarin1716) Analogiko-> Sostituito da Mega Bulbasuaro17) wackosso-> Sostituito da Darkness18) Maicol-> Sostituito da SABEMON19) matteobullo20) Nero->Sostituito da †lµ¢a2000†Presentazione Gironi!Girone A: Cm_Punk, InfernapeEleven99, Yolosparce, AmalurGirone B: matteobullo,Hekate: Idataki no kura, Markomarin17, DarknessGirone C: raysuper, Mega Bulbasauro, Pokèmon5000, tefoGirone D: luca2000, Frederick23, Darknoire, DragoLoversGirone E: Colinss, SABEMON, vincent_valentine, KimbOo Finalmente ecco i Gironi!, ma ora è giunto il momento delle regole lotta!. Regole Lotta:-Sleep Clause: Si può addormentare solo un pokèmon per volta (Es. Addormento uno, lo sconfiggo, e riaddormento un altro)-Wi-Fi Battle.-Self-KO Clause: Non si può mandare KO l'avversario con una mossa che lo permette (Es. Ghigliottina).-Species Clause: Non è permesso avere due pokèmon uguali (Es. Due Charizard)-Ogni lotta, uno dei due avversari, deve mandare il loro video lotta su questo topic o mandarli in privato a me o Colinss, che quest'ultimo sarà il mio secondo in questo torneo e si occuperà anche dei ricorsi. SOLO IN CASO DI PROBLEMI DOVETE MANDARCI I VIDEO.-In caso di disconnessione da parte dei due contendenti, si riprende da dove eravate e togliere i possibili pokèmon che sono stati mandati KO(Es. ho battuto il tuo greninja e tu il mio Charizard, ergo se rigiochiamo, non dobbiamo avere quei due in squadra, ma solo quelli che ancora possono lottare). Classifiche: http://torneoyt1.challonge.com/ Ma ora è il momento delle coppie!, eccovi la prima giornata!Girone A-Giornata 1°Cm_Punk - InfernapeEleven99 0-3 YOLOSPARCE - Amalur 4-0 Girone B-Giornata 1°Matteobullo - Hekate: Idataki no kura 0-6 Darkness - Markomarin17 0-3 Girone C-Giornata 1°raysuper - Mega Bulbasauro 5-0 Pokèmon5000 - tefo 4-0 Girone D-Giornata 1°luca2000 - Frederick23 0-3 (Vittoria a tavolino, per assenza del partecipante) Darknoire - DragoLovers 0-3 (Vittoria a tavolino, per assenza del partecipante) Girone E-Giornata 1°Colinss - Maicol 6-0 Vincent_Valentine - Johnny_Schettino 1-1(Per mancata lotta) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Bene, ed ora ecco la seconda giornata!.Girone A-Giornata 2°YOLOSPARCE -InfernapeEleven 3-0 Cm_Punk - Amalur 3-0 Girone B-Giornata 2°Hekate: Idataki no kura - Markomarin17 5-0 Matteobullo - Darkness 4-0 Girone C-Giornata 2°raysuper - tefo 0-3 Pokèmon5000 - Mega Bulbasauro 5-0 Girone D-Giornata 2°luca2000 - Darknoire 0-4 DragoLovers - Frederick23 5-0 Girone E-Giornata 2°Vincent_Valentine - Sabemon 0-2 Colinss - KimbOo 0-5 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Infine, le ultime giornate di andata!. Molti di loro scopriranno quale futuro incomberà già da questa 3° giornata!. Girone A-Giornata 3°Cm_Punk - YOLOSPARCE 3-0 InfernapeEleven99 - Amalur 5-0 Girone B-Giornata 3°Darkness - Hekate: Idataki no kura 0-4 Markomarin17 - Matteobullo 1-1 (Per scadenza di tempo) Girone C-Giornata 3°Pokèmon5000 - raysuper 1-0 Mega Bulbasauro - tefo 0-4 Girone D-Giornata 3°Frederick23 - Darknoire 1-1 (Per scadenza di tempo) luca2000 - DragoLovers 0-3 Girone E-Giornata 3°Colinss - Vincent_Valentine 2-0 Sabemon - KimbOo 0-3 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ed ecco la prima giornata di ritorno!. Per chi se la gioca tranquillamente e c'è chi se la gioca per qualificarsi!. Girone A-Giornata 4° (Ritorno)InfernapeEleven - Cm_Punk 3-0 Amalur - YOLOSPARCE 2-0 Girone B-Giornata 4° (Ritorno)Hekate: Idataki no kura - Matteobullo 3-0 Markmarin17 - Darkness 1-1 (Per scadenza di tempo) Girone C-Giornata 4° (Ritorno)Mega Bulbasauro - Raysuper 0-5 Tefo - Pokèmon5000 0-5 Girone D-Giornata 4° (Ritorno)Frederick23 - luca2000 1-1 (Per scadenza di tempo) Darknoire - DragoLovers 1-1 (Per scadenza di tempo) Girone E-Giornata 4° (Ritorno)Sabemon - Colinss 0-3 KimbOo - Vincent_Valentine 4-0 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- E dopo le feste natalizie, festeggiando il nuovo anno e l'epifania. Ora si ritorna a lottare per le qualificazioni.Girone A-Giornata 5° (Ritorno)InfernapeEleven - YOLOSPARCE 0-5 Amalur - Cm_Punk 2-0 Girone B-Giornata 5° (Ritorno)Markomarin17 - Hekate: Idataki no kura Darkness - Matteobullo Girone C-Giornata 5° (Ritorno)Tefo - raysuper 0-3 (Vittoria a tavolino) Mega Bulbasauro - Pokèmon5000 Girone D-Giornata 5° (Ritorno)Darknoire - Luca2000 3-0 Frederick23 - DragoLovers Girone E-Giornata 5° (Ritorno)KimbOo - Colinss Sabemon - Vincent_Valentine 1-0 Avete 4 giorni di tempo, e potete iniziare da...ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ahahah io potrei iscrivermi, ma ho paura di essere bandito!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Perché xD?. Allora ti iscrivi?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilPokemon97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi iscrivo però ho 2 domande quando si farà il torneo e quanti pokemon entreranno in campo 3 o 6? La squadra la posterò al più prestoCodice amico: 3995-7921-6662Squadra pkmn: klefki,ditto,azumarill,alakazam,volcarona,cloysterRiserve: treverant,talonflame,dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 SCRIVETE CODICE AMICO E NOME POKEMON SUL GIOCO.Mi iscrivo però ho 2 domande quando si farà il torneo e quanti pokemon entreranno in campo 3 o 6? La squadra la posterò al più presto 6 ovviamente, tra una partita e l'altra si può cambiare con le riserve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi iscrivo team : dragonite espeon banette gliscor ferrothorn florgesriserve : charizard zangoose sylveonnome :birchcod :0860 4444 5749 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 MI RACCOMANDO I CODICI AMICO E NOME POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va...ci provo...semmai se è in giorni scomodi o in cui ho da fare do la resa..(Ma come sono nataliziose queste faccine!! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va...ci provo...semmai se è in giorni scomodi o in cui ho da fare do la resa.. (Ma come sono nataliziose queste faccine!! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi iscrivoCodice:3325 1763 1379in game AnielloTeam:Garchomp, Greninja, Gardevoir, Ferrothorn, Blissey, Talonflame, Charizard, Chesnaught, Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi iscrivonicolas 3539 9888 4491greninja haxorus drapion rotom gyarados aegislash ferrothor charizard umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnny_Schettino Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Johnny_JETcod amico a sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusa ma non ho capito... Sono bandite TUTTE le megaevoluzioni? Mi sembra che solo MegaGengar e MegaKangaskhan siano UBER per ora! Ah no chiedo scusa! Avevo capito che tutte le megaevoluzioni fossero escluse! A questo punto mi iscrivo Nome in forum: AmalurNome in game: AmalurCodice amico: 4914-3485-8829Squadra: Camerupt, Heracross, Garbodor, Bastiodon, Walrein, CacturneRiserve: Furfrou, Wigglytuff, Ditto Avviso però che lavoro... Quindi chiedo gentilmente un po' di elasticità ! Non dico che per fare una lotta ci metterò una settimana, ma comunque sappiate che io ci sono specialmente al mattino, praticamente mai al pomeriggio e raramente la sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi iscrivo,farei un eccezione ad una regola,questa; "Mosse che confondono BANDITE" Come faccio a sapere se idropulsar confonderà o no..se vieni bullo,stordiraggio ecc ok,ma idropulsar..spero di no! Cmq,Nick gioco:TaujiNick Forum: Cm PunkCodice amico: vedi accantoTeam: da decidereRIserve: da decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusa ma non ho capito... Sono bandite TUTTE le megaevoluzioni? Mi sembra che solo MegaGengar e MegaKangaskhan siano UBER per ora!No, solo quelle che ho menzionato (Gengar, Kangar e Blaziken). Quindi puoi usare tutte tranne che questi 3!.Mi iscrivo,farei un eccezione ad una regola,questa; "Mosse che confondono BANDITE" Come faccio a sapere se idropulsar confonderà o no..se vieni bullo,stordiraggio ecc ok,ma idropulsar..spero di no! Cmq,Nick gioco:TaujiNick Forum: Cm PunkCodice amico: vedi accantoTeam: da decidereRIserve: da decidereIdropulsar ha il 30%, quindi non è SICURO che confonda al 100%. Ergo, non è bannata, ma solo mosse che affliggono al 100% (Stordiraggio, Bullo docet.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi iscrivo in gamo son tefo e il codice è a sinistra i pokemon li dirò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ah,domanda..blaziken con staffetta protezione ecc?? si può usare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ah,domanda..blaziken con staffetta protezione ecc?? si può usare?? Se ha Aiutofuoco si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok,quindi con acceleratore bandito,perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Devo ancora livellare e movesettare i pokemon, ma credo di farcela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Paolo, codice amico alla tua sinistra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mmm quando pensavi di iniziare? che mi alletta ma devo buildare quasi tutto il team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mmm quando pensavi di iniziare? che mi alletta ma devo buildare quasi tutto il team lol Inizieremo quando avremo i 32 iscritti xD. Per ora hai 2-3 giorni di tempo d'iscrizione!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo allora vedo cosa riesco a buildare in 2 giorni, poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.