Vai al commento


Yolosparce Tournament-Torneo a Gironi. 20 Partecipanti/Iscrizioni chiuse, TORNEO INIZIATO!/RIPARTE!


YOLOSPARCE

Post raccomandati

a grande richiesta dal pubblico partecipo come riserva :riot: (cit master of shuppets)


nome in gioco: sabemon


codice amico:3282 2627 4090


squadra: alakazam, garchomp, torkoal, luxray, lapras, gliscor


riserve:aegislash, musharna, aurorus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a grande richiesta dal pubblico partecipo come riserva :riot: (cit master of shuppets)

nome in gioco: sabemon

codice amico:3282 2627 4090

squadra: alakazam, garchomp, torkoal, luxray, lapras, gliscor

riserve:aegislash, musharna, aurorus

Beh come sostituto, ora dovrai giocare sempre xD.

Bella Sabe :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre 

Avete avuto 4 giorni di tempo, e non potevo aspettarvi. Dato che notavo DragoLovers più online frequentemente rispetto a te (Ti ha aspettato fino a mezza giornata di ieri (Domenica)) ho dato lui la vittoria. Ora spero che lotterai contro Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...